il docente di potenziamento e orario lavoro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il docente di potenziamento e orario lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il docente di potenziamento e orario lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il docente di potenziamento e orario lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il docente di potenziamento e orario lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il docente di potenziamento e orario lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il docente di potenziamento e orario lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il docente di potenziamento e orario lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il docente di potenziamento e orario lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il docente di potenziamento e orario lavoro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il docente di potenziamento e orario lavoro

3 partecipanti

Andare in basso

il docente di potenziamento e orario lavoro Empty il docente di potenziamento e orario lavoro

Messaggio Da Al1cetta Sab Nov 28, 2015 7:12 pm

Salve,
sono stata immessa in ruolo in fase c come docente di potenziamento. Fortunatamente per me
la DS mi ha subito detto che le saro' utile perche' a breve partiranno dei corsi di recupero nella mia materia (A346) e che mi destinera' li'. Nel frattempo, come quasi tutti, vivo alla giornata, sostituendo i tanti insegnanti che si assentano e vagando per i corridoi.
Io ho optato subito per il regime part-time, e la mia DS ha proposto un orario (Lun.-Merc.- Ven.) con 3 ore ogni giorno che a me va benissimo.
E' possibile (scusate l'ignoranza ma sono stata appena assunta e non ho esperienza nella scuola pubblica) che mi si possa chiamare in un giorno al di fuori del mio orario per farmi sostituire un docente che ha telefonato la mattina stessa dicendo di non poter venire? Come funziona in questi casi? Grazie mille

Al1cetta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

il docente di potenziamento e orario lavoro Empty Re: il docente di potenziamento e orario lavoro

Messaggio Da Al1cetta Sab Nov 28, 2015 8:41 pm

Un aiutino? Grazie...

Al1cetta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

il docente di potenziamento e orario lavoro Empty Re: il docente di potenziamento e orario lavoro

Messaggio Da Cozza Sab Nov 28, 2015 8:44 pm

Non è possibile.
Poi...chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Potrebbero chiederti un cambio turno uno o più giorni prima...non credo sia illegale (nemmeno rifiutare).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

il docente di potenziamento e orario lavoro Empty Re: il docente di potenziamento e orario lavoro

Messaggio Da Al1cetta Sab Nov 28, 2015 8:46 pm

Grazie, gentilissima!

Al1cetta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

il docente di potenziamento e orario lavoro Empty Re: il docente di potenziamento e orario lavoro

Messaggio Da monica.caligiuri Mer Dic 02, 2015 4:37 pm

Ciao! Posso chiederti come hai fatto per il part time? A me hanno detto che non posso richiederlo ora ma dovevo farlo il giorno delle convocazioni

monica.caligiuri

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.11.15

Torna in alto Andare in basso

il docente di potenziamento e orario lavoro Empty Re: il docente di potenziamento e orario lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.