povero residuo Gae.... Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

povero residuo Gae....

+4
crisroma
gugu
Actarus21
gennaroepino
8 partecipanti

Andare in basso

povero residuo Gae.... Empty povero residuo Gae....

Messaggio Da gennaroepino Ven Dic 04, 2015 4:02 pm

Chi mi può aiutare???? sono uno dei poveri insani (secondo il primo ministro) che non ha prodotto domanda e che è ancora lì, nella GaE della scuola primaria prov. di Roma. Nessuno immagina quanti saremo ancora in questa graduatoria? Da quello che ho capito, sarà ripulita e pubblicata solo intorno a giugno. è così???? e poi ci assumeranno o no??? In provincia o a livello nazionale? poi vorrei anche chiedere che significa essere inseriti negli ambiti territoriali...finora ne ho lette molte di informazioni a proposito, ma devo dire che non ho capito quasi niente......

gennaroepino

Torna in alto Andare in basso

povero residuo Gae.... Empty Re: povero residuo Gae....

Messaggio Da Actarus21 Dom Dic 06, 2015 4:08 pm

gennaroepino ha scritto:Chi mi può aiutare???? sono uno dei poveri insani (secondo il primo ministro) che non ha prodotto domanda e che è ancora lì, nella GaE della scuola primaria prov. di Roma. Nessuno immagina quanti saremo ancora in questa graduatoria? Da quello che ho capito, sarà ripulita e pubblicata solo intorno a giugno. è così???? e poi ci assumeranno o no??? In provincia o a livello nazionale? poi vorrei anche chiedere che significa essere inseriti negli ambiti territoriali...finora ne ho lette molte di informazioni a proposito, ma devo dire che non ho capito quasi niente......
Dopo la fase c sono rimasti circa 15000 posti. Qualcuno andrà in pensione e quindi credo che svuoteranno solo l'infanzia nel 2016.
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da gugu Dom Dic 06, 2015 4:16 pm

Io credo che il cotechino con le lenticchie non farà febbraio con marzo e quindi credo che svuoteranno solo la terziaria partendo dal basso andando all'insù.
Questo è quello che mi ha detto Asathor, dopo aver letto Precario21.
gugu
gugu

Messaggio Da crisroma Dom Dic 06, 2015 10:24 pm

Salve volevo sapere se per svuotamento s'intende che i posti nn assegnati alla scuola primaria nella fase c,saranno girati alla scuola dell'infanzia di fatto fina ad ora esclusa da tutto,grazie!Questa e' la "voce" che gira...

crisroma

Messaggio Da crisroma Dom Dic 06, 2015 10:45 pm

Salve volevo sapere se per svuotamento s'intende che i posti nn assegnati alla scuola primaria nella fase c,saranno girati alla scuola dell'infanzia di fatto fina ad ora esclusa da tutto,grazie!Questa e' la "voce" che gira...

crisroma

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 07, 2015 2:19 am

crisroma ha scritto:Salve volevo sapere se per svuotamento s'intende che i posti nn assegnati alla scuola primaria nella fase c,saranno girati alla scuola dell'infanzia di fatto fina ad ora esclusa da tutto,grazie!Questa e' la "voce" che gira...

il ministero non frequenta il vostro stesso "giro"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da crisroma Lun Dic 07, 2015 9:00 am

quindi e' fantascienza???

crisroma

Messaggio Da gugu Lun Dic 07, 2015 9:26 am

Secondo te un posto di potenziamento di meccanica, già assegnato alla scuola secondaria, come potrebbe essere occupato da una maestra della scuola dell'infanzia? Si fa laureare ed abilitare in pochi mesi la maestra per insegnare meccanica all'ITIS?
gugu
gugu

Messaggio Da raffrada Lun Dic 07, 2015 10:02 am

Ma sicuro che ci sono posti non assegnati per primaria? Ricordo che le domande erano 16000 piu 5000 circa di infanzia con doppia abilitazione e i posti erano circa un 18000; quindi non credo che ci siano posti avanzati...sbaglio?

raffrada

Messaggio Da crisroma Lun Dic 07, 2015 10:04 am

Forse nn mi sono spiegato bene,io parlavo della scuola primaria..visto che nn tutti i posti nn sono stati assegnati per mancanza di aspiranti si vociferava che quelli nn assegnati sarebbero stati girati alla scuola dell'infanzia di fatto esclusa da tutto.Nn parlavo assolutamente di secondaria!!

crisroma

Messaggio Da gugu Lun Dic 07, 2015 10:26 am

I posti della primaria sono stati assegnati anche a tutti i docenti dell'infanzia che hanno fatto domanda avendo anche l'abilitazione per la primaria.
gugu
gugu

Messaggio Da crisroma Lun Dic 07, 2015 10:45 am

Partendo da questa informazione,che peraltro gia' sapevo,io chiedevo se i posti nn assegnati della primaria fase c potessero essere assegnati alla scuola dell'infanzia e quindi alle insegnanti abilitate ovviamente solo per scuola dell'infanzia.Questo perche' essendo state escluse dalle assunzioni straordinarie,in maniera poco chiara e soprattutto cn la scusa dell'approvazione del progetto 0/6 anni entro 18 mesi,si sarebbe iniziato ad alleggerire le gae dell'infanzia composte da insegnanti, molte delle quali laureate,che da 15/20 anni aspettano di essere stabilizzate!!!Quindi in definitiva volevo sapere se questa voce fosse fondata o meno..solo questo!!!grazie

crisroma

Messaggio Da gugu Lun Dic 07, 2015 10:49 am

No, non è fondata. In ogni caso potrai partecipare al concorso, dove anche senza fase 0-6, ci saranno 6.800 posti per AAAA.
gugu
gugu

Messaggio Da gennaroepino Lun Dic 07, 2015 4:33 pm

povero residuo Gae... ha sentito voci secondo le quali i prossimi scorrimenti delle gae potrebbero anche riguardare posti per organico di potenziamento rimasti liberi dopo la fase C... vi risulta?

gennaroepino

Messaggio Da alessandra s. Lun Dic 07, 2015 4:50 pm

gennaroepino ha scritto:poi vorrei anche chiedere che significa essere inseriti negli ambiti territoriali...finora ne ho lette molte di informazioni a proposito, ma devo dire che non ho capito quasi niente......

Le province, non so se tutte o solo quelle più grandi, verranno "spezzettate" in tante sotto-province, ognuna delle quali costituirà un ambito territoriale, entro cui saremo inseriti (parlo per ora di noi che abbiamo fatto domanda) ed entro cui i presidi ci sceglieranno. Ho sentito dire che la provincia di Roma sarà divisa in ben 16 ambiti territoriali.

alessandra s.

Messaggio Da Danielarte Mar Dic 08, 2015 5:29 am

Chi ha fatto domanda va nei 16 ambiti territoriali di Roma... Invece chi non l'ha fatta ed il prossimo anno e riesce ad entrare di ruolo ?

Danielarte

Messaggio Da alessandra s. Mar Dic 08, 2015 2:49 pm

Io penso che dal prossimo anno si ricomincerà ad entrare di ruolo con il contagocce.
Presumo che i pochi fortunati saranno assegnati ad un ambito territoriale entro la loro provincia.
Il fatto di essere scelti dai presidi per tre anni e dopo poter essere rimessi nel calderone dovrebbe riguardare tutti da ora in poi. Anche i "vecchi" che chiedessero il trasferimento.

alessandra s.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato