Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Rinuncia in procedura fase 2
Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Icon_minitimeOggi alle 7:27 am Da L'ALTRO POLO

» P.iva scuola paritaria punteggio
Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Icon_minitimeOggi alle 3:05 am Da Johnny21

» Part time negato
Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Icon_minitimeOggi alle 2:03 am Da Dec

» Naspi-stato domanda parcheggiato
Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Icon_minitimeOggi alle 1:59 am Da Dec

» Trasferimento per gravi motivi
Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Icon_minitimeOggi alle 1:51 am Da Dec

» Convocazioni GPS II fascia
Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Icon_minitimeOggi alle 1:46 am Da Dec

» Quanti USR hanno iniziato la fase 2?
Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Icon_minitimeOggi alle 1:42 am Da Dec

» Chiarimenti spunta coe etc
Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Icon_minitimeOggi alle 1:40 am Da Dec

» dubbio concorso stem lazio
Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Icon_minitimeOggi alle 1:33 am Da Dec

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Fase C non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti?

Andare in basso

Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Empty Fase C non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 06, 2015 10:54 pm

AIUTO!Sono molto preoccupato !anche io non ho differito e preso servizio il 1 dicembre. Su IOL ho accettato il contratto di assunzione che avevo già firmato a scuola....ma ho letto che dovevano accettare solo chi ha differito....mica succederà qualcosa?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Empty Re: Fase C non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti?

Messaggio Da Speranzas Dom Dic 06, 2015 11:00 pm

Siamo in due....

Speranzas

Fase C  non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti? Empty Re: Fase C non ho differito .Accettazione su IOL per tutti gli assunti?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 06, 2015 11:03 pm

Speranzas...quindi secondo te abbiamo sbagliato?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Dom Dic 06, 2015 11:07 pm

....a Lalla e tutti coloro che possono aiutarmi....ho sbagliato? Nel caso come faccio a porre rimedio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 07, 2015 2:17 am

non avete sbagliato. Stanno inserendo tutti i contratti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Lun Dic 07, 2015 7:10 am

....grazie Lalla! Ragazzi che notte che ho trascorso....mamma che paura di aver sbagliato! Grazie a tutto il forum di OS!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Speranzas Lun Dic 07, 2015 11:08 am

Grazie!...menomale...

Speranzas

Messaggio Da Mary T Lun Dic 07, 2015 3:55 pm

...Quindi anche chi ha preso servizio deve accettare online?! Scusate ma sto diventando paranoica!
Mary T
Mary T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato