Help su Ricevuta Accettazione Contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help su Ricevuta Accettazione Contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help su Ricevuta Accettazione Contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help su Ricevuta Accettazione Contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help su Ricevuta Accettazione Contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help su Ricevuta Accettazione Contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help su Ricevuta Accettazione Contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help su Ricevuta Accettazione Contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help su Ricevuta Accettazione Contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help su Ricevuta Accettazione Contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help su Ricevuta Accettazione Contratto

3 partecipanti

Andare in basso

Help su Ricevuta Accettazione Contratto Empty Help su Ricevuta Accettazione Contratto

Messaggio Da GianniF Gio Dic 10, 2015 9:47 am

Gentili Colleghi,
ho appena accettato su IOL il mio contratto di assunzione in fase B (con presa di servizio a Luglio 2016)
e mi sono accorto che in fondo alla ricevuta vi è la seguente frase con spunta:
Presa visione del contratto X.
Sulle ricevute di alcuni miei colleghi vi è invece la seguente frase:
Accettazione del contratto X.
Ho sbagliato qualcosa o la differenza è imputabile al diverso status dei neoassunti?
Grazie mille

GianniF

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.12.15

Torna in alto Andare in basso

Help su Ricevuta Accettazione Contratto Empty Re: Help su Ricevuta Accettazione Contratto

Messaggio Da Lunachiara Gio Dic 10, 2015 3:05 pm

Ciao GianniF

sono nella stessa situazione e anche a me in fondo alla ricevuta viene indicata la presa visione del contratto X. Secondo me va bene, perchè si assicurano che tu lo abbia letto e controllato prima di accettare. Può esserci dicitura diversa per chi ha assunto il ruolo direttamente in fase B e non ha differito al 1 luglio o 1 settembre.
L'importante è che tu abbia in archivio i pdf dell'accettazione e del contratto su IOL.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Help su Ricevuta Accettazione Contratto Empty Re: Help su Ricevuta Accettazione Contratto

Messaggio Da FRANCI88 Gio Dic 10, 2015 4:43 pm

Gianni, anche sulla mia ricevuta c'è la x accanto alla scritta presa visione del contratto, mi è sembrato normale. Adesso leggendoti mi fai sorgere il dubbio. Forse per chi a differenza nostra ha preso servizio ed ha firmato il contratto viene riportato invece accettazione del contratto.
Comunque è strana questa difformità.
Lalla tu che dici?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Help su Ricevuta Accettazione Contratto Empty Re: Help su Ricevuta Accettazione Contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.