Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove graduatorie - aiuto molto urgente!

2 partecipanti

Andare in basso

Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Empty Nuove graduatorie - aiuto molto urgente!

Messaggio Da embrun Sab Dic 12, 2015 12:28 pm

Sono in graduatoria di istituto, seconda fascia, cdc A049 in una scuola (un liceo) che ha accorpato altri due istituti (un tecnico e un professionale). Nelle nuove graduatorie compaiono, secondo punteggio, anche gli iscritti dei due istituti accorpati.

Il problema è che la classe di concorso A049 *non* era presente nei due istituti che sono stati accorpati. Tuttavia, due colleghi che erano iscritti nelle graduatorie di una classe di concorso "vicina" (A047, matematica, mentre A049 è matematica e fisica nei licei) ma non nella graduatoria di A049 che *non* era presente nei due istituti accorpati, ora sono stati inseriti secondo punteggio anche nella graduatoria accorpata della cdc A049 e non solo nella cdc A047.

Questa procedura è corretta? Io credo che violi il principio del "massimo 20 scuole" delle graduatorie di istituto, e dunque è come se i due colleghi inseriti ora avessero scelto nel 2014 un numero maggiore di scuole rispetto a quello consentito.

Qualcuno sa fornirmi dei riferimenti concreti, dirmi se la mia interpretazione è corretta oppure sbagliata, e darmi indicazioni su cosa fare nel caso io avessi ragione? Immagino un ricorso, ma non so nemmeno da dove cominciare.

La questione purtroppo è urgente perché sono in riconvocazione lunedì e sarei superato proprio dai due colleghi in questione.

Grazie a tutti.

embrun

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Empty Re: Nuove graduatorie - aiuto molto urgente!

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Dic 12, 2015 12:40 pm

Ne avevamo già parlato. non ci hai chiarito se i colleghi avevano indicato anche la A049 nella domanda del 2014

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Empty Re: Nuove graduatorie - aiuto molto urgente!

Messaggio Da embrun Sab Dic 12, 2015 12:45 pm

Immagino di sì (di un collega sono certo, dell'altro non ho purtroppo informazioni). Ma non nelle due scuole accorpate nelle quali la A049 non era presente.

Ricordo che ne avevamo già parlato e mi scuso del doppione (e del mail), ma la risposta non mi era chiara.

embrun

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

Nuove graduatorie - aiuto molto urgente! Empty Re: Nuove graduatorie - aiuto molto urgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.