Autorizzazione periodo di PROVA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Autorizzazione periodo di PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Autorizzazione periodo di PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Autorizzazione periodo di PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Autorizzazione periodo di PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Autorizzazione periodo di PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Autorizzazione periodo di PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Autorizzazione periodo di PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Autorizzazione periodo di PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Autorizzazione periodo di PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Autorizzazione periodo di PROVA

3 partecipanti

Andare in basso

Autorizzazione periodo di PROVA Empty Autorizzazione periodo di PROVA

Messaggio Da alleluia Sab Dic 12, 2015 7:12 pm

Buonasera a tutti voi....sono una neo immessa fase 0 scuola primaria in prov. di avellino
ho letto una notizia datata 9/12 sull Usp di Av riguardante un elenco di neo immessi in altra provincia che ricevevano il consenso a poter frequentare le attività formative nella loro provincia di residenza ossia Avellino.
A tal proposito mi sono chiesta io che sono residente a Napoli posso chiedere un'istanza per poter ricevere anch'io ad una simile autorizzazione da parte dell USt di napoli.....come funziona?... qualcuno può chiarirmi le idee....
GRAZIE e buona serata

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Autorizzazione periodo di PROVA Empty Re: Autorizzazione periodo di PROVA

Messaggio Da Lunachiara Sab Dic 12, 2015 8:23 pm


Ciao

se vuoi ne stiamo parlando nel topic sulla richiesta del Nulla Osta. Vedi se può aiutarti, perchè qualcuno mi ha già risposto.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Autorizzazione periodo di PROVA Empty Re: Autorizzazione periodo di PROVA

Messaggio Da alleluia Sab Dic 12, 2015 8:43 pm

Grazie Lunachiara per le tue info....però io non ho differito..sono solo una neo immessa fuori provincia da concorso, non riesco a capire se questa richiesta Nulla Osta spetti anche a me di fase 0.

come sempre nella scuola ogni dubbio ha come risposta un grande BOHHH!!!!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Autorizzazione periodo di PROVA Empty Re: Autorizzazione periodo di PROVA

Messaggio Da Lunachiara Dom Dic 13, 2015 11:48 am

Ciao alleluia

scusa non avevo capito la tua situazione. Guarda, quando le segreterie non sanno, io provo a chiamare l'USR, per cui prova a cercare la persona che si occupa della formazione per i neoimmessi nel tuo USR e poi se non combini, chiama l'UST/AT di riferimento. Qualcuno ti risponderà per forza.
In bocca al lupo.

Lunachiara

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 08.12.14

Torna in alto Andare in basso

Autorizzazione periodo di PROVA Empty Re: Autorizzazione periodo di PROVA

Messaggio Da annacip65 Mer Dic 16, 2015 7:05 pm

Buonasera...io sono di ruolo da sett 2014 con ruolo giuridico nella provincia di Roma. Siccome ero su una classe di concorso diversa da quella del ruolo non ho potuto fare l'anno di prova...Quest'anno sono a Napoli per assegnazione provvisoria sulla mia classe di concorso che è la stessa del ruolo, molti mi dicono che poter avere le credenziali dalla piattaforma INDIRE per l'anno di prova devo mettere come codice meccanografico quello della scuola di titolarità di Roma e non quello dalla scuola di Napoli dove sono ora in servizio...Qualcuno mi sa dire se è così? Grazie anticipatamente
annacip65
annacip65

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Autorizzazione periodo di PROVA Empty Re: Autorizzazione periodo di PROVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.