Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Empty Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla

Messaggio Da Rosalia Dom Dic 13, 2015 11:46 pm

Ciao Fradacla,per favore avrei bisogno di un tuo chiarimento.Sono entrata in ruolo alla secondaria di secondo grado il 1/9/11 ed ho avuto la conferma in ruolo il 1/9/12.La segreteria ha completato la mia ricostruzione di carriera ed emesso il relativo decreto nell'aprile 2015,dopo che la Ragioneria di Roma aveva rinviato loro un precedente decreto con delle modifiche da apportare.Nel decreto viene riconosciuta la seguente ricostruzione di carriera: anzianità totale di anni 7 utile ai fini giuridici ed economici (ai soli fini economici: anni 1) alla data della conferma in ruolo e, alla data del 01/09/15, la compiuta anzianità ai fini giuridici ed economici di anni 9,con posizione stipendiale da tale data di anni 9 e stipendio a.l. di circa tremila euro superiore a quello della precedente fascia stipendiale. A tutt'oggi però nulla è cambiato nel mio cedolino dello stipendio, a cominciare dalla data di scadenza del contratto che è ancora il 31/08/2021.Vorrei sapere cortesemente se il mancato aggiornamento della data di scadenza del contratto e dello stipendio siano da ricondurre ai normali tempi tecnici o se invece ci sia qualcosa di anomalo.Ti ringrazio molto.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Empty Re: Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla

Messaggio Da fradacla Lun Dic 14, 2015 8:13 am

Rosalia ha scritto:.... La segreteria ha completato la mia ricostruzione di carriera ed emesso il relativo decreto nell'aprile 2015,dopo che la Ragioneria di Roma aveva rinviato loro un precedente decreto con delle modifiche da apportare.....
A tutt'oggi però nulla è cambiato nel mio cedolino dello stipendio.............

La segreteria ha completato ad aprile 2015, ma la Ragioneria ha vistato il decreto?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Empty Re: Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla

Messaggio Da Rosalia Lun Dic 14, 2015 5:45 pm

Ti ringrazio molto per la celere risposta Fradacla. La segreteria ha detto che mi avrebbero avvisato loro e finora non ho saputo nulla.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Empty Re: Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla

Messaggio Da fradacla Lun Dic 14, 2015 6:56 pm

Ti conviene sollecitare personalmente la Ragioneria, magari approfittando di uno dei giorni feriali nella pausa natalizia: sette-otto mesi per un visto di controllo sono decisamente troppi.
Considera che poi passa altro tempo prima della trasmissione del decreto al servizio stipendi...
E' vero che ti daranno gli arretrati con decorrenza sett 2015, ma avere l'aumento mese per mese è meglio :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Empty Re: Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla

Messaggio Da Rosalia Lun Dic 14, 2015 10:07 pm

Grazie ancora Fradacla. Potresti per favore suggerirmi quale tipo di sollecito presentare alla Ragioneria in modo che risulti realmente efficace, perchè temo che uno esclusivamente verbale sia totalmente inutile...

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla Empty Re: Richiesta chiarimento ricostruzione di carriera per Fradacla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.