Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma?

2 partecipanti

Andare in basso

Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma? Empty Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma?

Messaggio Da mummyx Lun Dic 14, 2015 7:55 am

Per favore, aiutatemi. Venerdì ho dato conferma per un incarico fino al 30/6 per uno spezzone di 9 ore, dovrei prendere servizio domani. Se oggi mi arrivasse una convocazione che mi interessa di più, posso accettare questa quindi rifiutare la prima anche se ho gia dato conferma? Succede qualcosa a livello di sanzioni (depennamento da GI)? La prima scuola mi ha telefonato dicendomi che la cattedra era mia e mi ha anche mandato un'email di conferma. Ma se oggi mi arrivasse una convocazione per una cattedra migliore vorrei rifiutare....help!!!!!!!!!

mummyx

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma? Empty Re: Urgentissimo!!!!! Cosa succede se non prendo servizio dopo aver dato conferma?

Messaggio Da Petrus Boonekamp Lun Dic 14, 2015 9:01 am

Cfr. DM 13.06.2007 - Regolamento supplenze docenti

ARTICOLO 8 (Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro)
1. Fatte salve le disposizioni di cui ai commi 2 e 3, l’esito negativo di una proposta di assunzione a tempo determinato comporta i seguenti effetti relativamente a tutto l’anno scolastico in corso:
[...]
b. Supplenze conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto:
[...]
la mancata assunzione in servizio dopo l’accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;
[...]
2. Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle lezioni od oltre ha facoltà, nel periodo dell’anno scolastico che va fino al 30 di aprile, di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata sino al termine delle lezioni od oltre.
3. Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento.
4. Le sanzioni di cui al comma 1 non si applicano o vengono revocate ove i previsti comportamenti sanzionabili siano dovuti a giustificati motivi suffragati da obiettiva documentazione da far pervenire alla scuola.
Petrus Boonekamp
Petrus Boonekamp

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.