Autorizzazione per anno di prova fase B Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Autorizzazione per anno di prova fase B

Andare in basso

Autorizzazione per anno di prova fase B Empty Autorizzazione per anno di prova fase B

Messaggio Da NI84 Mer Dic 16, 2015 4:58 pm

Buonasera, ho differito la presa di servizio. Ho supplenza su stesso ordine e grado di immissione in ruolo, devo chiedere cmq l'autorizzazione per far valere l'anno di prova? L' AT dove ho supplenza non ha dato alcuna indicazione in merito. Help. Grazie

NI84

Torna in alto Andare in basso

Autorizzazione per anno di prova fase B Empty Re: Autorizzazione per anno di prova fase B

Messaggio Da alessandra s. Mer Dic 16, 2015 5:48 pm

Anch'io ho differito la presa di servizio e giorni fa il segretario della scuola in cui lavoro mi ha chiesto di fare domanda alla scuola stessa di poter fare l'anno di prova presso di loro.
Ho dovuto mandare un'email assolutamente informale, all'attenzione del Dirigente Scolastico in cui dicevo che poichè ero in servizio da loro ed avevo differito, chiedevo di poter svolgere l'anno di prova presso la scuola. Chiedi dunque in segreteria.

alessandra s.

Autorizzazione per anno di prova fase B Empty Re: Autorizzazione per anno di prova fase B

Messaggio Da NI84 Mer Dic 16, 2015 6:25 pm

grazie

NI84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato