scomparso su istanze pulsante per accettazione contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scomparso su istanze pulsante per accettazione contratto

3 partecipanti

Andare in basso

scomparso su istanze pulsante per accettazione contratto Empty scomparso su istanze pulsante per accettazione contratto

Messaggio Da drifis_ Gio 17 Dic - 18:19

salve a tutti, nella attesa di veder comparire il mio contratto di fase C da accettare mi è scomparso anche il pulsante... la voce "accettazione contratto di nomina fase C" è sparito dalla circolazione! Che fare?
So che è successo ad altri mi devo preoccupare? Avevo capito che dovessi attendere speranzosa il contratto e accettare online a che se avevo differito, ma come faccio se tutto è sparito prima che potessi farlo?
drifis_
drifis_

Torna in alto Andare in basso

scomparso su istanze pulsante per accettazione contratto Empty Re: scomparso su istanze pulsante per accettazione contratto

Messaggio Da lallaorizzonte Gio 17 Dic - 18:27

ricomparirà

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

scomparso su istanze pulsante per accettazione contratto Empty Re: scomparso su istanze pulsante per accettazione contratto

Messaggio Da giovanna81 Gio 17 Dic - 18:38

Scusa lalla, un info..l accettazione del contratto fase c riguarda tutti o solo chi ha differito, perché a me all ufficio provinciale hanno detto che non devo far nulla..

giovanna81

Messaggio Da lallaorizzonte Gio 17 Dic - 18:46

il contratto è comparso a tutti, anche a chi lo ha firmato cartaceo

l'accettazione è gratuita, per cui..

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato