Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

+16
fradacla
Eleonora36
lallaorizzonte
giul
prof75
carmen6502
Lidia89
Calliroe
Mary T
ninelrouge
spillo16
Pierp
erik
Ciccio.8
FISICAMATEMATICA
Vincenzo R.
20 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Ven Dic 25, 2015 8:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno come me si trova nella stessa situazione. Avevo contratto al 30 giugno su spezzone di 2 ore. Immesso in fase C lascio con cessazione la supplenza in data 24/11 e presa di servizio su ruolo dal 30/11. Cedolino e stipendio di dicembre riferito alla supplenza di 2 ore e bonus di 500 euro. Ho come la sensazione che mi abbaino pagato come se avessi differito la presa di servizio. Infatti sul cedolino risulta la scuola do ve svolgevo la supplenza.
Eppure su istanze on-line risulta la cessazione del contratto.
Ma che sta succedendo?

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso


Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Dic 28, 2015 3:00 pm

Io credo che riguardi chi ha cessato un contratto al 30 giugno

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Mary T Lun Dic 28, 2015 4:23 pm

Noto che siamo in tanti nella stessa situazione: anche io ho avuto il pagamento di dicembre come se fossi ancora in servizio sull'incarico al 30 giugno (lavoravo su due scuole: 8 ore in una e 3 in un'altra)... Così mi hanno pagata per 11 ore invece che 18! La segretaria della scuola dove sto facendo l'anno di prova ha detto che è normale un periodo di "assestamento". Secondo lei la situazione potrebbe risolversi già a gennaio ma a quanto pare i tempi saranno più lunghi. Non può, comunque, essere un problema di mancata risoluzione del contratto perchè sono certa che entrambe le scuole hanno comunicato le mie dimissioni tramite SIDI, ed in effetti su Istanze Online i contratti risultano chiusi! Inoltre, ho già accettato il contratto a tempo indeterminato su Iol... Che confusione, spero che non continuino a pagarmi per 11 ore fino a giugno!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Dic 28, 2015 4:59 pm

Io credo che se non ci facciamo sentire le cose potrebbero tirare per le lunghe. Anche perchè l'articolo su O.S. parla chiaramente di stipendi, tredicesime e bonus tutte pagate il 24/12!!!
Mentre si tratta di una menzogna bella e buona, che meriterebbe per lo meno una smentita da parte di Orizzonte Scuola

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Lun Dic 28, 2015 5:32 pm

Vincenzo R. ha scritto:Io credo che se non ci facciamo sentire le cose potrebbero tirare per le lunghe. Anche perchè l'articolo su O.S. parla chiaramente di stipendi, tredicesime e bonus tutte pagate il 24/12!!!
Mentre si tratta di una menzogna bella e buona, che meriterebbe per lo meno una smentita da parte di Orizzonte Scuola
Condivido in pieno il tuo commento.

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Lun Dic 28, 2015 5:33 pm

Che confusione, spero che non continuino a pagarmi per 11 ore fino a giugno![/quote]
Secondo me le 11 ore sicuro non te le pagano più. Il rischio è che non ti pagano nulla

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da erik Lun Dic 28, 2015 5:35 pm

Vi ho spiegato come fare andate personalmente al tesoro di competenza e fate chiudere le vecchie partite spese altrimenti SPT non emette i cedolini T.I se aspettate le scuole ci vorranno mesi

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da erik Lun Dic 28, 2015 5:37 pm

A gennaio avrete ultimo cedolino poi più nulla se non si chiude la partita spesa visto che il SIDI si aggiorna dopo 20/30 giorni dalla cessazione del contratto

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Dic 28, 2015 6:44 pm

Forse non sono stato chiaro. Ho già parlato con il tesoro a livello provinciale. Sanno tutto della cessazione della supplenza e del ruolo, ma gli è stato ordinato da Roma di non fare nulla e che avrebbero risolto a livello centrale e che dovevano solo attendere. Sui tempi non è stata data nessuna indicazione. Quindi dubito fortemente che si sblocchi a gennaio

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Dic 28, 2015 6:48 pm

Scusami erik ma anche tu eri su supplenza al 30 giugno? Hai risolto?

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da erik Lun Dic 28, 2015 8:24 pm

Ci sono passato l'anno scorso cessato a fine novembre e pagato ad aprirle

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da erik Lun Dic 28, 2015 8:25 pm

Ultiimo cedolino lo ricevetti a gennaio con la vecchia scuola

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da erik Lun Dic 28, 2015 8:27 pm

Infatti ho consigliato di differire per evitare di rimanere senza stipendio

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Dic 28, 2015 9:14 pm

Comunque questa mi sembra una situazione diversa che non ha precedenti

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Lun Dic 28, 2015 9:17 pm

E comunque al tesoro la partita spesa l'avrebbero chiusa ma..ordini dall'alto.. non l'hanno fatto. Così mi hanno detto alla ragioneria provinciale dello stato

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Calliroe Mar Dic 29, 2015 8:53 am

Ho chiamato Noipa qualche giorno fa, poiché sono nella vostra stessa situazione (pagamento su 9 ore a dicembre). Mi hanno detto che il problema devono risolverlo la scuola e il Mef, ma in realtà credo che l'operatore con cui ho parlato brancolasse nel buio più totale.

Calliroe

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Dic 29, 2015 11:11 am

La scuola media in cui lavoravo su supplenza, nei giorni scorsi (prima di Natale), mi ha chiamato per compilare con urgenza la richiesta di TFR, per i giorni che intercorrono tra le dimissioni date da loro e la presa di servizio sulla sede di ruolo. Nella stessa mi hanno fatto inserire tutti i dati relativi alla scuola attuale, proprio per favorire il passaggio del trattamento da un contratto all'altro.
Questa è una procedura che deriva dalle disposizioni del nostro USP, infatti dimissioni obbligate per gli incarichi su AD, convocazioni e nuova presa di servizio, hanno seguito un calendario prestabilito, con pochissimo margine di scelta per noi docenti.
In sostanza dico... cosa dovrebbe esserci di così difficile da sbrogliare per il MEF se tutto si sta svolgendo secondo accordo con il Miur? Possibile che dobbiamo essere noi a far presente una ovvietà?
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Mar Dic 29, 2015 11:25 am

Mi sembra di aver capito che quelli penalizzati siano quelli che lavoravano su supplenza al 30 giugno, mentre chi non lavorava ha regolarmente percepito lo stipendio sul ruolo. A saperlo...avrei rinunciato alla supplenza su spezzone, avrei percepito disoccupazione e stipendio su ruolo

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da spillo16 Mar Dic 29, 2015 11:37 am

Ciccio.8 ha scritto:La scuola media in cui lavoravo su supplenza, nei giorni scorsi (prima di Natale), mi ha chiamato per compilare con urgenza la richiesta di TFR, per i giorni che intercorrono tra le dimissioni date da loro e la presa di servizio sulla sede di ruolo. Nella stessa mi hanno fatto inserire tutti i dati relativi alla scuola attuale, proprio per favorire il passaggio del trattamento da un contratto all'altro.
Questa è una procedura che deriva dalle disposizioni del nostro USP, infatti dimissioni obbligate per gli incarichi su AD, convocazioni e nuova presa di servizio, hanno seguito un calendario prestabilito, con pochissimo margine di scelta per noi docenti.
In sostanza dico... cosa dovrebbe esserci di così difficile da sbrogliare per il MEF se tutto si sta svolgendo secondo accordo con il Miur? Possibile che dobbiamo essere noi a far presente una ovvietà?

ciccio se è per questo cosa ci sarebbe di difficile a pagare gli stipendi supplenze con regolarità e tempi certi eppure non pagano, sono o incapaci o in mala fede....

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mar Dic 29, 2015 5:28 pm

Ribadisco e sottolineo che il problema, se ci sarà, riguarderà anche coloro che lavoravano su 18 ore poichè il tesoro ha garantito che i soldi del tempo determinato non li avrà più nessuno e quindi, se non regolarizzano la situazione, avremo a gennaio 0 euro.
P.S. sperando che sia solo gennaio

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mar Gen 12, 2016 12:00 pm

Pubblicati i cedolini. La situazione non cambia. Come bisogna fare?

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Lidia89 Mar Gen 12, 2016 12:07 pm

Buongiorno. Sono stata chiamata per le 18 ore di potenziamento come prima esperienza all'interno della scuola e devo rispondere quanto prima. Sinceramente, visto le varie recenisoni negative sull'inserimento di questa figura mi trovo non poco titubante a riguardo. Ho alcune questioni da porvi a riguardo per chi già ne sta facendo parte. I vostri DS vi hanno proposto dei corsi o delle attività di formazione? tale servizio dà punti per la graduatoria? lo stipendio a quanto si aggira? tanto per capire se siamo penalizzati pure in quello. Grazie mille a chi risponde

Lidia89

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da FISICAMATEMATICA Mar Gen 12, 2016 12:10 pm

Lidia qui si parla di altro. Apri un topic

FISICAMATEMATICA

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Mar Gen 12, 2016 1:14 pm

Nulla. Alla tesoreria provinciale hanno detto da roma che non devono fare nulla e che avrebbero risolto da Roma. Non si sa qual è la ragione. Tutti i colleghi che avevano supplenza al 30 giugno che io conosco. Quelli che non lavoravano tutto ok stipendio su ruolo. E quelli che dicono che è ok e che avevano supplenza....mah non so se crederci. Basta vedere il cedolino: risulta la scuola dove si aveva supplenza

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Vincenzo R. Mar Gen 12, 2016 1:15 pm

Forse i sindacati dovrebbero muoversi

Vincenzo R.

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.12.14

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da carmen6502 Mar Gen 12, 2016 3:23 pm

Stessa situazione. Stipendio su supplenza anche questa volta.....

carmen6502

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 22.08.15

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!! - Pagina 2 Empty Re: Presa di servizio in fase C, ma stipendio di dicembre su supplenza!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.