Mobilità professionale: come si procede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità professionale: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità professionale: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità professionale: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità professionale: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità professionale: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità professionale: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità professionale: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità professionale: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità professionale: come si procede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità professionale: come si procede?

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità professionale: come si procede? Empty Mobilità professionale: come si procede?

Messaggio Da Dokeos Gio Gen 07, 2016 7:42 pm

Buonasera
Sono di ruolo dal 2014 sulla classe di concorso A017 nella provincia X e intendo chiedere mobilità interprovinciale nella provincia Y. Avendo anche l'abilitazione per la classe A019, mi sembra di aver capito che posso chiedere contestualmente anche il passaggio di cattedra...nel limite del 30%, giusto? Ma come funziona la procedura? Si verifica prima se c'è il posto su A017 e solo successivamente su A019? Nel caso volessi procedere in questo ordine, che voi sappiate, in passato era possibile esplicitarlo nella domanda?
Grazie a tutti

Dokeos

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale: come si procede? Empty Re: Mobilità professionale: come si procede?

Messaggio Da oprofessoredilettere Gio Gen 07, 2016 10:25 pm

mi accodo alla domanda. Se nell'ambito della medesima provincia come docente di ruolo alle medie faccio domanda del passaggio di ruolo alle superiori, mi chiedo:

1) ci sono trenta posti (disponibili e vacanti) su organico dell'autonomia (potenziato e diritto) sulla classe di concorso Y, io come docente di ruolo avrei a disposizione solo 10 posti di quella classe di concorso y a livello provinciale ovvero il 30%. Senza TENER CONTO DEI PASSAGGI DI CATTEDRA...

2) la mobilita professionale a livello provinciale viene lavorata prima dei trasferimenti interprovinciali sempre del docenti di ruolo?

Grazie


oprofessoredilettere

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale: come si procede? Empty Re: Mobilità professionale: come si procede?

Messaggio Da la via della seta Ven Gen 08, 2016 11:15 pm

Voglio fare domanda di passaggio di classe di concorso dalla primaria alla secondaria superiore, mi spiegate in che cosa consistono questi 30 posti vacanti e disponibili a cui accennate?

la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale: come si procede? Empty Re: Mobilità professionale: come si procede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.