CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

+13
gugu
royalstefano
Cozza
miranda
boston
bog
paniscus_2.0
Mica73
avidodinformazioni
stellamaggiore
sparviero.
condor2000
lele74
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da lele74 Ven Gen 15, 2016 10:45 pm

Promemoria primo messaggio :

salve scusate la domanda forse sciocca,c'è qualcuno che sa come compileremo e cosa scriveremo sul curriculum che poi verrà visionato dal dirigente negli ambiti territoriali? per esempio, nella primria secondo voi ci faranno inserire gli ambiti disciplinari in cui abbiamo insegnato tipo ambito linguistico, logico-matematico, antropologico?

lele74

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 04.08.15

Torna in alto Andare in basso


CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da royalstefano Mar Feb 09, 2016 3:26 pm

Ti immagini un DS che scarta un docente perché ha fatto 5/6 GG di malattia. Come lo motivetebbe, ''assenze non coerenti col PTOF''.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Ospite Mar Feb 09, 2016 3:35 pm

tellina ha scritto:Io son tra le fortunate che ha fatto la prima malattia dopo, mi pare, cinque o sei anni dal primo giorno lavorativo...
tsk... giochiamo a chi ha lo stacanovazzo più lungo: primo giorno di lavorativo nel dicembre del 1989, primo giorno di malattia nella primavera del 2012. Se non sbaglio è quasi un quarto di secolo dopo... :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Cozza Mar Feb 09, 2016 3:37 pm

Mi hai stracciata giancàstak!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da gugu Mar Feb 09, 2016 3:37 pm

Io non posso competere con l'anzianità di Giancarlo.
In ogni caso in 10 anni, 1 giorno nel 2013.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Ospite Mar Feb 09, 2016 3:43 pm

gugu ha scritto:Io non posso  competere con l'anzianità di Giancarlo.
In ogni caso in 10 anni, 1 giorno nel 2013.

ti difendi bene, comunque

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Ospite Mar Feb 09, 2016 3:46 pm

tellina ha scritto:Mi hai stracciata giancàstak!
in effetti ho un team di anticorpi duri massicci e incazzati. Quello che mi preoccupa è che prima o poi finirà la cuccagna anche per me. L'obsolescenza e l'usura delle macchine biologiche è una realtà inesorabile. E io faccio ben poca manutenzione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da gugu Mar Feb 09, 2016 3:47 pm

In ogni caso laddove un DS prendesse una decisione in base alle assenze si vedrebbe arrivare, nel giro di 5 minuti, tutti i sindacati dei dintorni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da royalstefano Mar Feb 09, 2016 3:49 pm

Scusate ma fate i vaccini antinfluenzali o proprio non beccate nessun tipo di virus.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Romado72 Mar Feb 09, 2016 3:57 pm

@GUGU
I sindacati? Vestiti da paladini dei diritti dei docenti??
C'è da tremare al pensiero!!
Ah beata ingenuità:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Cozza Mar Feb 09, 2016 4:35 pm

Concordo con romado...tragicamente...
Non ho mai fatto vaccini, ho il terrore degli aghi, per carità... Piuttosto mi becco l'influenza!
Le mie assenze lunghe, 4 gg e 3 gg, sono state entrambe per totale afonia.
La prima è durata in effetti una settimana (il primo giorno sono andata a scuola...pensavo fosse una cosa momentanea), mio marito la ricorda ancora, a distanza di anni, come la settimana più bella della sua vita! 'Stardissimo...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Romado72 Mar Feb 09, 2016 5:06 pm

Hahaha!
Tellì, ma con l'afonia come ti è venuto in mente di andare a scuola?
Comunicavi a gesti?!?!
Pure io, cmq, in 8 anni 3 gg, e sempre x motivi "dentistici" (ancora nn capisco a che servono ste mole del giudizio)
Con figlio piccolo, 7 gg malattia bambino in 3 anni.
Una volta sono andata a scuola con la congiuntivite e una collega (una di quelle con febbre e virus sistematico pre/post weekend) mi ha pure fatto il cazziatone perché secondo lei sarei dovuta stare a casa, essendo "malattia"(??) contagiosa . Io l'ho guardata come se fosse stata ET
Vastasa!!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Cozza Mar Feb 09, 2016 5:11 pm

Nonono lì aveva ragione la collega: con la congiuntivite sei infetta! Via, sciò!
Io sono uscita di casa senza voce...ma era l'alba... Magari è un ranteghino, mi son detta...poi scaldando le corde vocali...
Niente da fare, ho fatto lezione scrivendo alla lavagna e per "urlare" scrivevo "ZITTI!" e lo sottolineavo pure...
Alla fine tacevan pure...o ridi o parli...contemporaneamente...è difficile...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Romado72 Mar Feb 09, 2016 5:27 pm

Capirai, non lo sapevo, nel senso che non pensavo di poter contagiare gli alunni, visto che normalmente nn li prendo in braccio (certi bestioni!!)
la collega era informatissima... Quella se pigliava 1 mese di malattia se capitava a lei!
E io comunque con il raffreddore ci sono sempre andata a scuola.
Sono una cattiva prof!:P
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Ospite Mar Feb 09, 2016 5:35 pm

tellina ha scritto:
Non ho mai fatto vaccini, ho il terrore degli aghi, per carità... Piuttosto mi becco l'influenza!

La migliore difesa contro virus e agenti infettivi "innocui" è sempre quella del nostro organismo. Si deve solo avere la pazienza di aspettare il decorso della malattia. Ovviamente durante la malattia l'organismo è indebolito e maggiormente esposto ad altre insidie più o meno gravi, ma una buona costituzione è in grado di difendersi bene. È per questo motivo che i vaccini antinfluenzali sono generalmente consigliati solo per i piccoli, gli anziani e le persone affette da malattie cardiocircolatorie: durante un attacco influenzale sono particolarmente vulnerabili ad altre affezioni.

Insomma, finché l'influenza si limita ad alcuni giorni di nasi gocciolanti, starnuti e, al massimo, qualche lineetta di febbre, non è certo il caso di ricorrere al vaccino.

Naturalmente il concetto non va applicato per malattie infettive di una particolare gravità. È vero che l'organismo è potenzialmente in grado di difendersi e di immunizzarsi, ma se non ci riesce sono cacchi acidi: il miglior modo di essere immune a peste e colera è quello di non beccarseli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Romado72 Mar Feb 09, 2016 9:27 pm

@avido
Grazie ! Mi sento confortata!!
Ora promuoviamo una mozione (sarebbe petizione, ma "mozione" è più di moda in questo periodo) per proporlo come criterio (oggettivo ovviamente, altro termine molto in voga) per la chiamata dei DS:)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Cozza Mar Feb 09, 2016 10:23 pm

Infatti paniscus...dopo il primo giorno son rimasta a casa...
Ma è stata un'esperienza! Pareva d'essere in un film muto...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da mordekayn Gio Feb 11, 2016 8:16 pm

gugu ha scritto:In ogni caso laddove un DS prendesse una decisione in base alle assenze si vedrebbe arrivare, nel giro di 5 minuti, tutti i sindacati dei dintorni.

Scarteranno anche le potenziali donne in maternità...ah,,ah,ah..

Come nel privato.

Manco Silvio era riuscito a scippare il personale della sede di titolarità..c'è riuscito il Bomba..complimentoni !

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da mordekayn Gio Feb 11, 2016 8:23 pm

Romado72 ha scritto:@avido
Grazie ! Mi sento confortata!!
Ora promuoviamo una mozione (sarebbe petizione, ma "mozione" è più di moda in questo periodo) per proporlo come criterio (oggettivo ovviamente, altro termine molto in voga) per la chiamata dei DS:)

Se tolgono punteggi e graduatorie di fatto deciderà il DS chi chiamare.
Può anche essere che alcuni DS scelgano buoni docenti evitando i "contrastivi" e i "lazzaroni"..non tutti però si atterranno a selezionare in modo trasparente il personale.
Cmq vedremo la famosa meritocrazia..già ne abbiamo avuto un assaggio con le immissioni per merito dalle GAE ! ^_^
Non vedo l'ora di assistere ad altre iniezioni di meritocrazia a scuola...negli anni a venire saliremo ai vertici delle classifiche ocse-pisa a forza di tutto questo merito ah,ah,ah..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da eragon Gio Feb 18, 2016 8:48 pm

Prendetela come una battuta...
A me l'idea che dirigenti che affermano durante i collegi: "speriamo che anche quest'anno le iscrizioni vanno bene" (non lo sto inventando) debbano decidere sulla mia professionalità mi fa un po' schifo.
Di solito poi, per uno strano scherzo del destino, l'ignoranza va sempre pari all'arroganza e alla presunzione.
Miscela esplosiva.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Ospite Gio Feb 18, 2016 10:09 pm

eragon ha scritto:Prendetela come una battuta...
A me l'idea che dirigenti che affermano durante i collegi: "speriamo che anche quest'anno le iscrizioni vanno bene" (non lo sto inventando) debbano decidere sulla mia professionalità mi fa un po' schifo.
Di solito poi, per uno strano scherzo del destino, l'ignoranza va sempre pari all'arroganza e alla presunzione.
Miscela esplosiva.
Se non sbaglio uno degli indicatori più gettonati per valutare l'operato di un amministratore delegato è il fatturato dell'azienda. Quindi, perché stupirsi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da bog Mer Feb 24, 2016 9:37 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
eragon ha scritto:Prendetela come una battuta...
A me l'idea che dirigenti che affermano durante i collegi: "speriamo che anche quest'anno le iscrizioni vanno bene" (non lo sto inventando) debbano decidere sulla mia professionalità mi fa un po' schifo.
Di solito poi, per uno strano scherzo del destino, l'ignoranza va sempre pari all'arroganza e alla presunzione.
Miscela esplosiva.
Se non sbaglio uno degli indicatori più gettonati per valutare l'operato di un amministratore delegato è il fatturato dell'azienda. Quindi, perché stupirsi?
..giancarlo ..tu sai questo cosa significa vero?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da docente47 Mer Feb 24, 2016 10:13 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
eragon ha scritto:Prendetela come una battuta...
A me l'idea che dirigenti che affermano durante i collegi: "speriamo che anche quest'anno le iscrizioni vanno bene" (non lo sto inventando) debbano decidere sulla mia professionalità mi fa un po' schifo.
Di solito poi, per uno strano scherzo del destino, l'ignoranza va sempre pari all'arroganza e alla presunzione.
Miscela esplosiva.
Se non sbaglio uno degli indicatori più gettonati per valutare l'operato di un amministratore delegato è il fatturato dell'azienda. Quindi, perché stupirsi?

peccato solo per il congiuntivo, morto dissanguato.

docente47

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.02.16

Torna in alto Andare in basso

CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE - Pagina 2 Empty Re: CURRICULUM CHE VISIONERA' IL DIRIGENTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.