contratto non soggetto a trattazione SPT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contratto non soggetto a trattazione SPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contratto non soggetto a trattazione SPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contratto non soggetto a trattazione SPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contratto non soggetto a trattazione SPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contratto non soggetto a trattazione SPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contratto non soggetto a trattazione SPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contratto non soggetto a trattazione SPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contratto non soggetto a trattazione SPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contratto non soggetto a trattazione SPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contratto non soggetto a trattazione SPT

+2
raganella
Dalloz
6 partecipanti

Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Dalloz Gio Gen 21, 2016 4:08 pm

Buongiorno,
ho lavorato dal 29/9 al 22/12 (contratto fino ad avente diritto, in cui poi non sono risultata essere la destinataria al 30/6) in una scuola secondaria di primo grado (classe di concorso AM77) per 4 ore. Contemporaneamente sono in servizio dal 21/9 fino al 30/6 (prima fino ad avente diritto ora fino al 30/6) in una scuola secondaria di secondo grado (classe di concorso A031) per 4 ore. Oggi ho controllato su istanze online lo stato dei miei contratti e quello della scuola media ha la dicitura "contratto non soggetto a trattazione SPT". Finora non ho mai ricevuto lo stipendio per questa supplenza. Il contratto alla scuola superiore risulta invece acquisito (finora sono sempre stata pagata, aspetto ancora dicembre che però risulta in pagamento per domani). Leggendo sul forum mi pare di capire che il problema potrebbe essere dovuto al fatto di essere stata in servizio su due ordini di scuola diverse (medie e superiori) e che per questo motivo non basta l'invio telematico. E' corretto? Chi dovrebbe essere allora a consegnare il cartaceo? Io o la segreteria della scuola?
L'11 gennaio ho firmato un altro contratto fino al 30/6 in un'altra scuola superiore. Non ci dovrebbero essere problemi in questo caso anche se in questa scuola sono in servizio in A037 giusto (in questo momento il contratto risulta validato)?

grazie!

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da raganella Gio Gen 21, 2016 5:45 pm

Ciao, io ho avuto lo stesso problema due anni fa e ho risolto dopo mesi recandomi all'ufficio del tesoro competente. La scuola deve inoltrare il cartaceo del contratto (informati se lo hanno fatto) ma tu presentati ai terroristi tesoristi (°°) con una copia ulteriore, casomai l'avessero persa. Auguri!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Dalloz Gio Gen 21, 2016 7:07 pm

Grazie mille della risposta! conoscendo la segretaria dubito che abbia fatto alcunchè... fortuna che ora sono in servizio in un'altra superiore così in teoria il calvario non sarà per troppissimi soldi...

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Suscilla Mar Feb 23, 2016 8:37 am

Ciao Dalloz,
io sto avendo il tuo stesso problema.
Com'è andata? Hai risolto la questione?

Suscilla

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Arangione Mar Feb 23, 2016 9:46 am

lavoro dal 30 novembre e il mio contratto su IOL è:
Acquisito rispetto SPT e Trasmesso rispetto a RTS.
Quando riceverò lo stipendio di novembre ( 1 giorno ) , dicembre e gennaio ?
Arangione
Arangione

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Dalloz Mar Feb 23, 2016 5:26 pm

Ciao Suscilla, ho chiamato la segretaria a fine gennaio, le ho spiegato il problema (lei e'cascata dalle nuvole... Non sapeva del problema di due supplenze su gradi diversi). mi ha detto che ha chiamato il tesoro della mia provincia e che a febbraio mi sarebbero arrivati i soldi. In pratica non ho ancora ricevuto niente... Mi sa che al tesoro toccherà andare a me, aspetto ancora qualche giorno per vedere se arriva qualcosa entro il 26..

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Ospite Mar Gen 16, 2018 12:31 pm

Ciao a tutti, io ho scoperto da poco questo inghippo burocratico e non so che pesci prendere: ho un contratto con una media andato a buon fine e due con un liceo trasmessi a rts ma non soggetti a trattazione spt. La segreteria ha spedito i contratti cartacei ma a distanza di tre mesi non ho ricevuto ancora nessun pagamento per le ore del liceo. Ho mandato una mail alla ragioneria di stato, ma nulla. La segreteria mi dice che gli e' stato detto che e' questione d! i timbri! Accetto suggerimenti e consigli....graxie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da milla 2 Mar Gen 16, 2018 1:23 pm

Bruno, sono nella tua stessa situazione...

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Dalloz Ven Gen 19, 2018 10:19 am

Ciao a tutti, all'epoca avevo risolto con l'invio del contratto cartaceo da parte della segreteria della scuola media e un paio di telefonate da parte mia al tesoro della mia provincia per sollecitare la soluzione... Mi sa che se l'invio da parte della segreteria c'è stato l'unica soluzione è tempestare il tesoro. Finché non sistemano loro i soldi non arrivano...

Dalloz

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da milla 2 Ven Gen 19, 2018 2:01 pm

Si, infatti è proprio così. Anche per me la segreteria ha inviato il contratto cartaceo e poi ho fatto un paio di telefonate alla ragioneria. Spero di ricevere un accreditamento nei prossimi giorni...

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Ospite Ven Gen 19, 2018 5:45 pm

Allo stesso modo la segreteria ha fatto con me.... Ma al momento, pagamenti nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da milla 2 Ven Gen 19, 2018 6:02 pm

Bruno, finalmente ho ricevuto un primo accredito! Ti consiglio di telefonare alla ragioneria

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Ospite Ven Gen 19, 2018 10:57 pm

Visto ora. Anch'io ho ricevuto un primo accredito del secondo contratto. Menomale. Chissà quando riceveremo quelli precedenti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Ospite Sab Gen 27, 2018 3:44 pm

Ciao milla 2, mi è arrivato il pagamento di arretrati con cedolino al seguito, ma non riesco a capire cosa mi abbiano pagato. Sul cedolino c'è scritto: '' arretrati (e sotto)  cambio contratto a.p. ''.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da milla 2 Sab Gen 27, 2018 3:58 pm

Bruno, prova a leggere a pag. 2

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da fradacla Sab Gen 27, 2018 4:44 pm

In ogni caso si tratta di somme A. P. (anno precedente). A. C. significa anno corrente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Ospite Dom Gen 28, 2018 7:02 pm

Nella seconda pagina del cedolino vi è scritto:''arretrati. Contratto successivo a.p.'' 
Con pagamento lordo €617. 63
Ritenute fiscali € 142.03
Compenso netto €475.50
Siccome ho tre contratti al 30 giugno (il primo con una media per 6h iniziato ad ottobre pagato regolarmente, il secondo con un liceo per 3h iniziato il 31/10 di cui ho avuto un accredito per il solo gennaio, il terzo con lo stesso liceo, iniziato il 3/11 fino al 14/12 per 5h e riaperto il 15/12 fino a giugno per 7h dei quali pagato solo il mese di Novembre) non capisco se mi abbiano pagato le 3 ore del liceo di novembre e dicembre o questi piu' i 14 giorni di dicembre del terzo contratto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da fradacla Dom Gen 28, 2018 10:47 pm

Potrebbe trattarsi del contratto di 3 ore per due mesi più relativa quota di tredicesima. A me viene un totale di circa 610 lordi

EDIT
Ho calcolato anche 14 giorni a 5 ore e 16 giorni a 7 ore (terzo contratto), sempre con quota di tredicesima, e viene fuori un lordo di 617 circa. Quindi forse è quest'ultimo che ti è stato pagato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Ospite Lun Gen 29, 2018 8:56 am

Grazie mille, fradacla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Ospite Dom Feb 18, 2018 11:36 am

Ciao milla 2, volevo chiederti se ti sono arrivati altri arretrati rispetto ai contratti non soggetti a trattazione! Per ora a me nulla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contratto non soggetto a trattazione SPT Empty Re: contratto non soggetto a trattazione SPT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.