Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità

+8
robinnest
semplicemente
temperance
erik
antoniodv
Vulcaniana
Ballerina1981
andante
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità - Pagina 2 Empty Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità

Messaggio Da andante Gio Gen 21, 2016 4:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Secondo voi potranno essere richieste dai titolari di cattedra assunti prima del 2014 per avvicinarsi a casa? Io davo per scontato di sì, secondo la mia preside no. So che bisogna aspettare contratto mobilità per avere certezze, ma quali sono le vostre opinioni? E come mai invece la mia preside ha questa certezza?

andante

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso


Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità - Pagina 2 Empty Re: Le cattedre create dal potenziamento nella mobilità

Messaggio Da andante Ven Gen 29, 2016 7:17 am

Ma secondo voi a questo punto posso andare dalla mia preside con le ultime novità del contratto mobilità e farle capire che aveva torto? Non che serva a qualcosa, oramai il PTOF è stato inviato, ma tanto per togliermi la soddisfazione......

andante

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.