Dottorato supplenza e permesso per convegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dottorato supplenza e permesso per convegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dottorato supplenza e permesso per convegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dottorato supplenza e permesso per convegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dottorato supplenza e permesso per convegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dottorato supplenza e permesso per convegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dottorato supplenza e permesso per convegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dottorato supplenza e permesso per convegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dottorato supplenza e permesso per convegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dottorato supplenza e permesso per convegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dottorato supplenza e permesso per convegno

4 partecipanti

Andare in basso

Dottorato supplenza e permesso per convegno Empty Dottorato supplenza e permesso per convegno

Messaggio Da vanna.mate Mar Gen 26, 2016 4:44 pm

Salve a tutti sono una dottoranda in scienze matematiche e il 13 gennaio ho preso una supplenza su nomina fino ad avente diritto. La settimana prossima devo partire ad un convegno per presentare un mio articolo e la preside non vuole accordarmi il permesso per studio. Lo può fare? Anche perché non ho fatto richiesta della 150 ore perché non avevo supplenze...eventualmente posso farne richiesta adesso? Come posso fare? Anche perché già ho pagato tutto a novembre. Grazie per la disponibilità

vanna.mate

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

Dottorato supplenza e permesso per convegno Empty Re: Dottorato supplenza e permesso per convegno

Messaggio Da Dec Mar Gen 26, 2016 4:58 pm

Puoi chiedere un permesso non retribuito. La Ds non può negartelo, anche se come dice la parola ti viene trattenuto un giorno di stipendio (se l'assenza è per un solo giorno).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dottorato supplenza e permesso per convegno Empty Re: Dottorato supplenza e permesso per convegno

Messaggio Da vanna.mate Mar Gen 26, 2016 10:31 pm

Il fatto è che il convegno dura quattro giorni...sono troppi giorni?

vanna.mate

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

Dottorato supplenza e permesso per convegno Empty Re: Dottorato supplenza e permesso per convegno

Messaggio Da Dec Mer Gen 27, 2016 12:47 am

No. I giorni di permesso non retribuito per motivi personali sono sei per anno scolastico. Non c'è dubbio che la dirigente si arrabbierà, anche perché hai preso servizio da poco, ma non potrà farci nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dottorato supplenza e permesso per convegno Empty Re: Dottorato supplenza e permesso per convegno

Messaggio Da Green.Golden Gio Gen 28, 2016 6:30 pm

ma il dottorato non era incompatibile con le supplenze??

Green.Golden

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 26.10.14

Torna in alto Andare in basso

Dottorato supplenza e permesso per convegno Empty Re: Dottorato supplenza e permesso per convegno

Messaggio Da milla 2 Gio Gen 28, 2016 7:08 pm

Infatti, ha ragione Green.Golden

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Dottorato supplenza e permesso per convegno Empty Re: Dottorato supplenza e permesso per convegno

Messaggio Da vanna.mate Gio Gen 28, 2016 7:55 pm

No è compatibile basta non superare l'importo della borsa di studio...è stato abolito il divieto...poi a febbraio io finisco quindi tutto in regola

vanna.mate

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

Dottorato supplenza e permesso per convegno Empty Re: Dottorato supplenza e permesso per convegno

Messaggio Da vanna.mate Gio Gen 28, 2016 7:55 pm

No è compatibile basta non superare l'importo della borsa di studio...è stato abolito il divieto...poi a febbraio io finisco quindi tutto in regola

vanna.mate

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

Dottorato supplenza e permesso per convegno Empty Re: Dottorato supplenza e permesso per convegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.