Passa il blocco - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passa il blocco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passa il blocco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passa il blocco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passa il blocco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passa il blocco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passa il blocco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passa il blocco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passa il blocco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passa il blocco - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passa il blocco

+7
udl
martuma
Fantaman
raffrada
avvocatodeldiavolo
mara88
gugu
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Passa il blocco - Pagina 2 Empty Passa il blocco

Messaggio Da gugu Mar Feb 02, 2016 2:53 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/passa-blocco-aggiornamento-graduatorie-ad-esaurimento-fino-al-201819


Ottimo...se è approvata in Commissione dovrebbe passare senza problemi in aula.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Passa il blocco - Pagina 2 Empty Re: Passa il blocco

Messaggio Da udl Gio Feb 04, 2016 9:06 pm

Romado72 ha scritto:@UDL
Io sono stata assunta quest'anno in Fase0 da Concorso 99, che ho superato facendomi 1 mazzo a cappello di prete, e dove hanno segato alla grande, sia allo scritto che all'orale. Non so a quale provincia e a quale cdc ti riferisci, ma da partecipante e vincitrice di quel concorso non ti permetto di sparare a 0 in questo modo.
Ma nn è che x caso avevi partecipato anche te e ti hanno segato?

Ho iniziato ad insegnare nel 2009, e prima di allora neppure sapevo che c'era stato un concorso nel '99: dopo aver conosciuto alcuni colleghi, di un'imbarazzante impreparazione e incompetenza, vincitori di questo famoso concorso mi sono posto alcune domande, ed ho visto che in alcune regioni le GM erano esaurite dopo 4-5 anni, in altre erano ancora strapieno dopo 15. La stessa situazione si è ripetuta, anche se in modo meno clamoroso, nel concorso2012: nonostante il numero fisso di posti messi a bando alcune commissioni hanno fatto passare tutti.

Non metto in dubbio che nella tua CDC abbiano segato alla grande, ma non potete venire a raccontarci che in alcune regioni c'e' un numero di geni paragonabile alla Firenze dei Medici o all'Atene di Pericle per giustificare un simile, abnorme numero di vincitori/idonei...

Non è sicuramente il tuo caso, ma già siamo stati (noi contribuenti italiani) presi  aabastanza per i fondelli da certe commissioni, che andrebbero denunciate per danno erariale.

Poi, sicuramente, ne andranno di mezzo gli sfortunati che parteciperanno ai concorsi successivi, che non godranno degli eventi miracolosi verificatisi (soprattutto) nel '99 e dovranno sottostare ad un poderoso giro di vite sia nei requisiti di accesso sia nei programmi sia nella tagliola del 10%

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Passa il blocco - Pagina 2 Empty Re: Passa il blocco

Messaggio Da Romado72 Gio Feb 04, 2016 9:29 pm

UDL, io conosco capre di colleghi, di imbarazzante impreparazione e incompetenza, abilitati alle SSIS, ai concorsoni 90,99, 2012, e almeno altrettanti colleghi preparati e competenti abilitati nelle condizioni di cui sopra. E non giudico la validità di un collega in base alla procedura con cui si è abilitato. Non mi risulta che nessuno di noi, di noi tutti intendo, sia stato selezionato da 1 Premio Nobel per le varie materie.
Ma non si può generalizzare in questo modo: capisco che sei scandalizzato, come del resto io quando sento gli sfondoni di alcuni colleghi, e mi chiedo se abbia preso l'abilitazione con i punti Pampers, ma da qui a dire che la procedura concorsuale sia una farsa totale... Penso che tu abbia esagerato
La mia stima professionale per un collega non dipende assolutamente dalla procedura con cui si è abilitato, e penso che lo stesso dovresti fare te.. Guarda oltre...
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Passa il blocco - Pagina 2 Empty Re: Passa il blocco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.