Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Corsi For. Com - Pagina 28 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Corsi For. Com

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Seguente
AutoreMessaggio
cliomisia

cliomisia

Corsi For. Com - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyLun Lug 04, 2011 10:32 am

Promemoria primo messaggio :

Cortesemente, ho letto che la scadenza per l' iscrizione ai corsi e' fissata per il7 luglio sapete se la sposteranno come lo scorso anno? Grazie
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyLun Ago 19, 2013 2:48 pm

grazie!
tittybariw

tittybariw

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyLun Ago 19, 2013 5:12 pm

io mi iscriverò entro settembre, hanno già fatto troppe proroghe, non si sa mai
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyLun Ago 19, 2013 6:07 pm

Mah tittybariw, io mi sa che aspetto. E se non riesco ad iscrivermi lo farò il prossimo anno, non è urgente.
Comunque ho scritto una mail chiedendo info sul congelamento e mi hanno detto che è possibile..al massimo mi iscrivo e congelo.
NI84

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyDom Ago 25, 2013 11:24 am

Ciao a tutti, 3 mesi fa ho sostenuto l'esame finale ma per l'attestato come funziona?Devo attendere loro comunicazioni o devo chiamare io?Grazie
funghetta

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyDom Ago 25, 2013 1:08 pm

forcom proroga 5 settembre.
letto adesso.
funghetta

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyDom Ago 25, 2013 1:08 pm

a me l'attestao è arrivato a casa
cliomisia

cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyDom Ago 25, 2013 1:55 pm

Volevo sapere anche io qualche novità , ho sostenuto l'esame a metà maggio, e avevo scritto alla segreteria poiché anche è possibile autocertificare il superamento dell'esame e il titolo così come era stato detto quel giorno preferisco avere un cartaceo.
Scriverò ancora per vere anche da loro notizie.
davide 76

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyMer Ago 28, 2013 5:09 pm

Scusate i corsi di perfezionamento forcom di 600 ore post lauream annuali che costano 350 euro valgono un punto? Grazie mille
tittybariw

tittybariw

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyGio Ago 29, 2013 3:59 pm

si 1 punto
tittybariw

tittybariw

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyLun Set 02, 2013 10:35 am

dopo quanto dall'iscrizione arriva il materiale a casa?
davimosch

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyDom Set 22, 2013 10:09 am

Salve, volevo sapere se è possibile fare uno di questi corsi entro quest anno e quali siano le scadenze.
Grazie.
Posidonia

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyDom Set 22, 2013 12:51 pm

quest'anno il bando x i perfezionamenti di 1500 h e 60 cfu credo che sia scaduto il 5 settembre!
davimosch

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyDom Set 22, 2013 5:09 pm

[quote:0f8a="Posidonia"]quest'anno il bando x i perfezionamenti di 1500 h e 60 cfu credo che sia scaduto il 5 settembre![/quote]e quindi non è possibile fare nulla?
tittybariw

tittybariw

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyDom Set 22, 2013 6:08 pm

fino al 10 ottobre puoi iscriverti e non ci saranno altre proroghe, visto che gli esami saranno anticipati
Posidonia

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyDom Set 22, 2013 6:19 pm

salve colleghi, a proposito di forcom, quando si dovrebbe scegliere la modalità dell'esame, visto che probabilmente gli esami saranno anticipati, causa aggiornamento gae? ho controllato sul sito ma esiste solo il modulo x la scelta e non il termine entro quando questo si deve presentare! grazie mille!
Posidonia

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyLun Set 23, 2013 12:26 pm

up
davide 76

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyLun Set 23, 2013 2:49 pm

Quale è la differenza di struttura e impegno tra i corsi for.com tra 3 punti e quelli di 1 punto? Quelli da 3 comportano l'invio in due tornate di 4 moduli e dei questionari cui rispondere più alla fine la tesi finale. Quelli da un punto che struttura hanno? Grazie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyMer Ott 02, 2013 3:12 pm

Buonasera chiedo urgenti informazioni: stò per iscriversi ad un corso di perfezionamento For.com. post lauream 1500 ore da 60 CFU per avere 3 p.ti sia in GI che in GaE; volevo sapere quale corso mi potete consigliare che sia trasversale tipo pedagogie e scienze dell'educazione (ovvero mi garantisca punti su tutte le classi in cui posso insegnare dato che insegno non solo nella classe in cui min sono abilitato ma anche in altre oltre che che il punteggio mi si carichi su quella ovviamente in cui sono abilitato con TFA ex Congelato SSIS "A060-scienze alle superiori" scusate l'urgenza ma devo decidere prima del 10 ottobre che poi scadono i termini di iscrizione. Grazie per chi mi saprà consigliare
tittybariw

tittybariw

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyMer Ott 02, 2013 4:23 pm

i corsi sono raggruppati a seconda degli indirizzi,vedi sito forcom
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyDom Ott 06, 2013 7:14 pm

scusate alcune domande il punteggio visto che ho fatto il TAF I ciclo che mi inizò a gennaio 2013 e ho completato un corso Forcom perfez. post lauream da 1500 ore 60 CFU nel luglio 2012 (ancora non ero abilitato) avrò problemi nella valutazione dei punti in graduatoria, quanti ne avrei stesso a.a. 2011-12 sia forcom che TFA I ciclo anche se questo lo iniziai nel 2013 e uscì una faq del Miur ricordo che diceva di stare tranquilla l'incompatibilità sorge solo bel 2012-13 con forcom e tfa I ciclo non 2011-12, sbaglio all'di la di questo avrò riconoisciuti i punti semai rientrassi anche in GaE? Ho letto qui tra i post che per quelli da 1500 ore devi essere abilitato per avere 3 punti con essi sennò solo 1 punto da non abilitato ho capito bene o mi sbaglio io sapevo che sia in GI ormai è chiaro che sono 3 punti come nelle GaE, che forse in Gae non mi verranno conteggiuati ma soloin GI II e III fascia? Altra domanda mi sono iscritto al PAS e vorrei fre un Forcom perf. 1500 ore (scade il 10 ottobre) mi interesserebbe un trasversale per utte le classi e inoltre mi creerà problemi con l'eventuale PAS??? Grazie per le risposte
tajmahal

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyDom Nov 03, 2013 6:43 pm

lo scorso anno fino a che mese è stato possibile iscriversi ai corsi forcom?
davide 76

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyLun Nov 18, 2013 7:52 pm

Sono iscritto ad un corso For.com di 600 ore. Tramite una mail mi dicono che le date sono indicate nel sito; controllando è vero che c'è una pagina con le date ma in pratica per TUTTI i corsi (1500 ore e 600 ore) l'ultima data sarebbe il 13 dicembre. ma è possibile? Non si capisce se questo è un file vecchio e loro erroneamente me lo hanno indicato. Nella loro home page si dice come news che gli esami sarnno prima della riapertura delle graduatorie e ciò mi fa pensare che quelle date non siano quelle corrette. Chiaramente ho provato a chiamare ma non rispondono e non riesco ad avere un contatto per chiarire. Voi sapete qualcosa in più?
tittybariw

tittybariw

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyMar Nov 19, 2013 11:29 am

anche a me hanno risp la stessa cosa,ma in realtà le date non ci sono.ad una successiva mia richiesta hanno detto che gli esami x i nuovi iscritti partiranno da gennaio
davide 76

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyMar Nov 19, 2013 3:47 pm

[quote:581b="tittybariw"]anche a me hanno risp la stessa cosa,ma in realtà le date non ci sono.ad una successiva mia richiesta hanno detto che gli esami x i nuovi iscritti partiranno da gennaio[/quote]
Si si, anche a me poco fa è arrivata la mail in cui mi dicono la stessa cosa. Comunque chiarezza 0 e soprattutto è un'impresa riuscire a parlare per telefono con loro!
tittybariw

tittybariw

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 EmptyMar Nov 19, 2013 6:32 pm

è più facile parlare tramite mail ;-)  sicuramente dopo le ultime date di dicembre inizieranno a mettere le nostre date
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Corsi For. Com   Corsi For. Com - Pagina 28 Empty

Corsi For. Com
Pagina 28 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29, 30  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: