Validità anno di prova Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Validità anno di prova

Andare in basso

Validità anno di prova Empty Validità anno di prova

Messaggio Da tizio caio Gio Feb 11, 2016 2:00 am

Sono docente in servizio dal 01 settembre 2015 e dal 03 febbraio 2016 sono in aspettativa fino al 28 Giugno 2016 per motivi di salute.
Cosa ne sarà del mio anno di prova e di formazione? Sarà prorogato per non compiere i 180 gg. di servizio? Sarà prorogato per non compiere i 120 gg. di effettivo insegnamento? o cos'altro?
Grazie anticipatamente della risposta

tizio caio

Torna in alto Andare in basso

Validità anno di prova Empty Re: Validità anno di prova

Messaggio Da lele74 Ven Feb 12, 2016 10:19 pm

tizio caio ha scritto:Sono docente in servizio dal 01 settembre 2015 e dal 03 febbraio 2016 sono in aspettativa fino al 28 Giugno 2016 per motivi di salute.
Cosa ne sarà del mio anno di prova e di formazione? Sarà prorogato per non compiere i 180 gg. di servizio? Sarà prorogato per non compiere i 120 gg. di effettivo insegnamento? o cos'altro?
Grazie anticipatamente della risposta

se sei in aspettativa e non raggiungi i 180 e 120 giorni rifarai l'anno di prova il prossimo anno scolastico di solito la prassi è questa comunque senti anche qualche sindacato o qualcuno più esperto che ti possa tutelare

lele74

Messaggio Da coppetta Sab Feb 13, 2016 5:57 pm

domanda difficile a proposito del conto dei 180 giorni: ho preso un giorno di permesso 104 l' ultimo giorno di lezione prima della sospensione natalizia delle attività didattiche e poi alla fine del periodo sono rientrata regolarmente: posso calcolare questo periodo nei 180 giorni o non rientra in un periodo di servizio effettivo?

coppetta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato