Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Bonus 500€ e monitor Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Bonus 500€ e monitor

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Bonus 500€ e monitor Empty
MessaggioTitolo: Bonus 500€ e monitor   Bonus 500€ e monitor EmptyDom Feb 14, 2016 8:46 am

Scusate se, con tutta probabilità, avete già risposto in merito, ma non ho avuto tempo di collegarmi al forum in questi ultimi mesi e, cercando con la funzione [b]Cerca[/b], non ho trovato risposta....
Volevo sapere se con il bonus di 500€ si poteva comprare un monitor per il pc...il mio è proprio alla frutta....
Grazie
Torna in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500€ e monitor   Bonus 500€ e monitor EmptyDom Feb 14, 2016 11:07 am

18. E' possibile utilizzare il bonus per acquistare le componenti hardware necessarie ad assemblare un PC completo?
Si, è possibile.

http://www.orizzontescuola.it/news/bonus-500-euro-docenti-ruolo-come-spenderlo-altre-faq-miur
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500€ e monitor   Bonus 500€ e monitor EmptyDom Feb 14, 2016 11:17 am

Se non ho capito male, però, il dubbio di kkimba si riferisce alla possibilità di acquistare solo il monitor, senza il pc.
mac67

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500€ e monitor   Bonus 500€ e monitor EmptyDom Feb 14, 2016 11:34 am

Ma se provassimo tutti a scrivere al MIUR con le richieste di chiarimento?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500€ e monitor   Bonus 500€ e monitor EmptyDom Feb 14, 2016 12:12 pm

[quote:fb6b="Giancarlo Dessì"]Se non ho capito male, però, il dubbio di kkimba si riferisce alla possibilità di acquistare solo il monitor, senza il pc.[/quote]

Infatti. Il riferimento citato da Lalla dice "per assemblare un pc completo": come va inteso? Assemblaggio ex novo o acquisto di singole componenti (che pure da sole servono x assemblare un pc)? A me serve solo il monitor, il resto va bene.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500€ e monitor   Bonus 500€ e monitor Empty

Bonus 500€ e monitor
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: