conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento

Andare in basso

conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento Empty conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento

Messaggio Da Beatrice80 Mer Feb 17, 2016 6:19 am

ho compilato per la prima volta e consegnato in segreteria il modellino per la graduatoria interna d'istituto facendomi aiutare dal sindacato. Mi sono poi accorta che mi avevano sbagliato il punteggio e sono andata dal segretario (molto scocciato e scortese) che ha fatto le opportune rettifiche. Mentre ero a casa con l'influenza, hanno affisso le graduatorie interne dove mi hanno rettificato nuovamente il punteggio: mi hanno tolto 4 punti dal servizio e dato 6 punti per ricongiungimento familiare ... ma io sono solo domiciliata. Visto che la mia posizione restava immutata (sia con il mio calcolo che con il loro restavo comunque decima) e visto che ho intenzione di chiedere il trasferimento interprovinciale, non ho fatto nulla perchè, alla fine, non mi interessava... ma forse ho sbagliato. Mi chiedo ora: ma le due domandine, possono incidere l'una con l'altra ed entrare in conflitto i punteggi? Possono non darmi il trasferimento? Mi può nuocere in qualche modo sulla domanda di trasferimento? Mi conviene comunque andare in segreteria anche se sono passati i 4 giorni? Help!!! grazie a chi vorrà rispondermi.

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento Empty Re: conflitto punteggi graduatoria interna d'istituto e di trasferimento

Messaggio Da Ospite Mer Feb 17, 2016 4:06 pm

1) i punteggi ai fini della graduatoria interna e della mobilità possono essere diversi. Nessuno ci farà caso a questo presunto conflitto.
2) i punteggi sono verificati e convalidati dagli uffici di competenza. Per la precisione, la competenza delle graduatorie interne è dell'istituzione scolastica, la competenza della mobilità è degli uffici scolastici. Entrambi gli uffici convalidano o rettificano i punteggi da te dichiarati sulla base dei requisiti che hai dichiarato. Se la tua dichiarazione dei requisiti è coerente non hai nulla da temere: eventuali errori di valutazione e convalida non sono causati da te.
3) una graduatoria di istituto pubblicata prima dell'ordinanza ministeriale che ratifica i criteri concordati in fase di contrattazione collettiva nazionale ha il valore del due di picche a briscola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.