Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

+63
turrikan
gufix
ortica77
NI84
cefalonia
flavy
fantasia
Ivano
lunadilana
myele
Speranzas
newlife15
Mary T
Alessandra di Spilimbergo
napolidoc
giusyschi
Velia
mamongle
SABINA71
nadiadan
Desi68
carlochillotti
manuela88
Piuma
sarina
Francesca4
overt
luisa68
tania_s
sara70
Corrado68
gerlanda
Patrix2015
michetta
deru
ameliepoulain
tanganika
valeri
Lenti
nana
angie
Lunachiara
alessandra s.
crotone
lallaorizzonte
barbara73
kkriss73
giu11
Isadora
raganella
Brioblu
condor2000
StregaChiara
nerone75
Romado72
semplicemente
udl
perly
sparviero.
alessandrapier
Lola78
Ciccio.8
lamannafranca
67 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da lamannafranca Gio Feb 18, 2016 1:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,finalmente ci siamo! Ho provato ad iscrivermi ma ad un certo punto mi si chiede la materia d'insegnamento....io sono nella primaria e le materie le insegno praticamente tutte....cosa metto?
Tra i vari codici del menù a tendina c'è AN Comune....sarà questo il codice che mi riguarda? Help!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso


Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da alessandra s. Gio Feb 18, 2016 6:33 pm

Innanzitutto grazie per la solerte risposta, Lunachiara.
Al mio DS ho già chiesto se vuole leggere il mio Bilancio delle competenze ma mi ha detto di no e di fare tutto con la tutor. La tutor non ha nessuna esperienza in materia, non ha mai fatto la tutor e chiede a me che fare. Dovrò informarla io, ad esempio, che prima o poi dovrà iscriversi alla piattaforma anche lei.
A parte questo - chiedo conferma a chiunque sia informato - io ricordavo che il Bilancio iniziale delle competenze aveva una scadenza, se non vado errata il 31/1. Poi ovviamente avendo tardato ad aprire la piattaforma quella data è saltata...
Chi sa nulla di quella scadenza?

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da angie Gio Feb 18, 2016 6:37 pm

giu11 ha scritto:Ma poi avete completato tutto o vi dice che hanno mandato una mail alla scuola per conferma?

esatto!
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da angie Gio Feb 18, 2016 6:39 pm

alessandra s. ha scritto:Innanzitutto grazie per la solerte risposta, Lunachiara.
Al mio DS ho già chiesto se vuole leggere il mio Bilancio delle competenze ma mi ha detto di no e di fare tutto con la tutor. La tutor non ha nessuna esperienza in materia, non ha mai fatto la tutor e chiede a me che fare. Dovrò informarla io, ad esempio, che prima o poi dovrà iscriversi alla piattaforma anche lei.
A parte questo - chiedo conferma a chiunque sia informato - io ricordavo che il Bilancio iniziale delle competenze aveva una scadenza, se non vado errata il 31/1. Poi ovviamente avendo tardato ad aprire la piattaforma quella data è saltata...
Chi sa nulla di quella scadenza?
 Anche per me è la stessa cosa, anche la mia tutor non sa nulla e mi chiede informazioni.
La scadenza interesserebbe anche me.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da alessandrapier Gio Feb 18, 2016 6:47 pm

giu11 ha scritto:Ma poi avete completato tutto o vi dice che hanno mandato una mail alla scuola per conferma?

Mi dicono che hanno mandato una mail alla scuola per conferma...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da sparviero. Gio Feb 18, 2016 6:49 pm

Tutto risolto. Finalmente il codice meccanografico è stato accettato, hanno invitato i dati alla scuola e sono in attesa della mail per concludere la procedura di registrazione.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Romado72 Gio Feb 18, 2016 7:05 pm

Anche io! Tutto fatto!
Hanno "bilanciato" il sistema i nostri geni!!
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da sparviero. Gio Feb 18, 2016 7:09 pm

Romado72 ha scritto:Anche io! Tutto fatto!
Hanno "bilanciato" il sistema i nostri geni!!
finalmente andiamo di pari passo d'amore e d'accordo!
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da nana Gio Feb 18, 2016 7:10 pm

ciao a tutti, anche io ho effettuato la registrazione e aspetto mail di conferma, ma ho una domanda da porre: io lavoro nel plesso del mio istituto, come codice meccanografico , poiché viene richiesto quello della sede principale in cui si presta servizio, io ho inserito quello dell'istituto comprensivo e non del plesso. E' corretto? scusate la banalità della domanda. grazie anticipatamente e sopratutto in bocca al lupo a noi tutti!

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Lenti Gio Feb 18, 2016 7:18 pm

Anche io ho provato ad iscrivermi, ma, dopo aver inserito i dati compare la scritta "Errore del server" su pagina grigia. Anche a voi?

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da valeri Gio Feb 18, 2016 7:26 pm

Io ero iscritta alla piattaforma lo scorso anno. Ora ho ripetuto la procedura di iscrizione con l'inserimento del codice meccanografico della nuova scuola in cui insegno, mi arriva la mail di conferma, ma, quando devo indicare la scelta del tutor, mi compare l'elenco docenti della scuola vecchia... Che devo fare secondo voi?

valeri

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Romado72 Gio Feb 18, 2016 7:32 pm

@Sparviero
Ci voleva Indire Sparviè... Peace&Love:):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da tanganika Gio Feb 18, 2016 7:53 pm

1) codice plesso o codice Ic?
2) Cosa c'è in Piattaforma oltre il bilancio competenze? (per chi è già entrato)
3) In quale caso i dati sono già inseriti? Se la scuola li ha già inseriti o se si è noti al sistema?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da crotone Gio Feb 18, 2016 7:55 pm

1) codice Ic
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da tanganika Gio Feb 18, 2016 7:57 pm

Nel caso in cui il codice fiscale inserito risulti corretto ma il nominativo del docente non fosse ancora
presente nell’anagrafica del MIUR, è necessario procedere con l’inserimento manuale dei dati
anagrafici.In quale caso i dati sono già inseriti? Se la scuola li ha già inseriti o se si è noti al sistema?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da ameliepoulain Gio Feb 18, 2016 8:04 pm

Ho visto che viene richiesta la classe di concorso e il livello scolastico. Sono stata immessa in ruolo su sostegno scuole medie ma attualmente sto lavorando su sostegno scuole superiori con incarico. Cosa devo inserire? La classe di concorso delle medie o quella delle superiori?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da deru Gio Feb 18, 2016 8:14 pm

Domanda simile a quella posta da ameliepoulain. Sono stata immessa sulla materia (a037), ma ho differito al 1° luglio e sto svolgendo supplenza (e anno di prova) su sostegno. Cosa indico come classe di concorso? Credo A037, ma non vorrei sbagliarmi.
grazie

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da michetta Gio Feb 18, 2016 8:18 pm

tanganika ha scritto:1) codice plesso o codice Ic?
2) Cosa c'è in Piattaforma oltre il bilancio competenze? (per chi è già entrato)
3) In quale caso i dati sono già inseriti? Se la scuola li ha già inseriti o se si è noti al sistema?

c'è tutto: bilancio iniziale e finale, curriculum formativo, documentazione attività, forum

3) non so. A me è stato risposto al momento della registrazione che doveva arrivare la conferma dei miei dati dalla scuola e che mi sarebbe arrivata una mail. Quest'ultima mi è arrivata dopo c/a un'ora, con la pw che ho modificato. Sono entrata e ho dato uno sguardo veloce
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da sparviero. Gio Feb 18, 2016 8:19 pm

Romado72 ha scritto:@Sparviero
Ci voleva Indire Sparviè... Peace&Love:):)
pensavo che in fondo in fondo ci vuole così poco per "indire" tutti d'accordo!
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Patrix2015 Gio Feb 18, 2016 8:19 pm

Buonasera a tutti. Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di quale indirizzo mail bisogna inserire nell'iscrizione alla piattaforma...quello privato dato alla scuola o quello istruzione.it?

Patrix2015

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.05.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da michetta Gio Feb 18, 2016 8:20 pm

Patrix2015 ha scritto:Buonasera a tutti. Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di quale indirizzo mail bisogna inserire nell'iscrizione alla piattaforma...quello privato dato alla scuola o quello istruzione.it?

io ho dato il mio privato
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da lamannafranca Gio Feb 18, 2016 8:25 pm

michetta ha scritto:
Patrix2015 ha scritto:Buonasera a tutti. Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di quale indirizzo mail bisogna inserire nell'iscrizione alla piattaforma...quello privato dato alla scuola o quello istruzione.it?

io ho dato il mio privato
Si anch'io
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da gerlanda Gio Feb 18, 2016 8:28 pm

Buonasera a tutti. Ho visto che viene richiesta la classe di concorso, ma io quale devo mettere? Quella con cui sono entrata di ruolo e cioè sostegno scuola media AD00 oppure quelle in cui sto prestando servizio A345 Inglese scuola media. Ho differito al 1° luglio.
Grazie

gerlanda

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Corrado68 Gio Feb 18, 2016 8:29 pm

lamannafranca ha scritto:
perly ha scritto:a  me non riconosce il meccanografico
Neanche a me....metto il codice del comprensivo e mi dice" inserire codice meccanografico dell'istituto principale e non del plesso"

Anche a me al primo accesso usciva il messaggio: "inserire codice meccanografico dell'istituto principale e non del plesso" (cosa che avevo fatto usando le maiuscole). Poi ho ritentato con le minuscole e pare abbia funzionato. In ogni caso non devono ancora avere inserito i miei dati perché il sistema mi informa di avere mandato una email alla mia scuola per la conferma dei dati inseriti. Cominciamo davvero bene

Corrado68

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.08.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da raganella Gio Feb 18, 2016 8:30 pm

Fatto il primo passo: nessun problema con i codici. speriamo sia di buon auspicio
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Patrix2015 Gio Feb 18, 2016 8:35 pm

Grazie per avermi risposto.....ho un'ansia!!!!

Patrix2015

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.05.15

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione piattaforma Indire neoassunti - Pagina 3 Empty Re: Iscrizione piattaforma Indire neoassunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.