abilitazione Bulgaria con Eurosofia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abilitazione Bulgaria con Eurosofia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abilitazione Bulgaria con Eurosofia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abilitazione Bulgaria con Eurosofia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abilitazione Bulgaria con Eurosofia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abilitazione Bulgaria con Eurosofia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abilitazione Bulgaria con Eurosofia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abilitazione Bulgaria con Eurosofia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abilitazione Bulgaria con Eurosofia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abilitazione Bulgaria con Eurosofia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



abilitazione Bulgaria con Eurosofia

+6
giovannir33
musicaviola
ietta
stefania1
MAGGIE
Cilla86
10 partecipanti

Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty abilitazione Bulgaria con Eurosofia

Messaggio Da Cilla86 Ven Feb 19, 2016 10:57 am

Ciao a tutti, mi è arrivata una mail con la presentazione di questo corso online che vale come abilitazione a tutti gli effetti. Se si hanno 150 ore di insegnamento in scuola pubblica o privata si è esonerati dal tirocinio. Gli esami si possono dare in università oppure compilando un questionario online. Sembra molto allettante la cosa ma il titolo verrà poi riconosciuto in Italia? Voi cosa ne pensate?

Cilla86

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty Re: abilitazione Bulgaria con Eurosofia

Messaggio Da MAGGIE Ven Feb 19, 2016 8:42 pm

Mi sembra affidabile .... Ma troppo caro...

MAGGIE

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty Re: abilitazione Bulgaria con Eurosofia

Messaggio Da stefania1 Mer Apr 06, 2016 4:56 pm

Carissimi colleghi, vi sto contattando per avere info relative all'abilitazione da conseguire in Bulgaria:
1) io mi sono iscritta il 24 febbraio al corso di abilitazione ad un costo di euro tremila ma circa una settima fa sono stata ricontattata dalla mia ansi di riferimento poichè il costo era aumentato a quattro mila ...........................anche a voi è successo la medesima cosa ?come vi siete comportati?
2)qualcuno di voi a qualche info in merito a quando verrà effettuato il tirocinio e quando terminerà la durata del master ?

stefania1

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty Re: abilitazione Bulgaria con Eurosofia

Messaggio Da stefania1 Mer Apr 06, 2016 4:58 pm

Carissimi colleghi, vi sto contattando per avere info relative all'abilitazione da conseguire in Bulgaria:
1) io mi sono iscritta il 24 febbraio al corso di abilitazione ad un costo di euro tremila ma circa una settima fa sono stata ricontattata dalla mia ansi di riferimento poichè il costo era aumentato a quattro mila ...........................anche a voi è successo la medesima cosa ?come vi siete comportati?
2)qualcuno di voi a qualche info in merito a quando verrà effettuato il tirocinio e quando terminerà la durata del master ?

stefania1

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty Re: abilitazione Bulgaria con Eurosofia

Messaggio Da ietta Gio Apr 07, 2016 10:25 am

Ciao a tutti... io sto per partire alla volta della Romania ma ho ancora moltissimi dubbi.. Più leggo, più mi informo e più vorrei non partire. Hanno detto che mi rimborsano le spese sostenute .. Io sono in contatto con l'agenzia universitàromania.EU ma è una agenzia di Cassino.. ne avete sentito parlare?

ietta

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty Re: abilitazione Bulgaria con Eurosofia

Messaggio Da musicaviola Ven Apr 22, 2016 7:50 pm

CIAO A TUTTI. QUALCUNO HA NOVITA' CONCRETE O TESTIMONIANZE SU ABILITAZIONI IN ROMANIA O BULGARIA? MI INTERESSEREBBE LA CLASSE A345-A346. SOPRATTUTTO MI PREOCCUPA IL DISCORSO DEL TIROCINIO PER TROPPO TEMPO FUORI. HO GIA' ABILITAZIONE PER LA PRIMARIA E SONO IN RUOLO MA VORREI CHIEDERE APPENA POTRO' IL PASSAGGIO ALLA SECONDARIA.
MI SAPRESTE INDICARE ALCUNI ENTI AFFIDABILI CHE SEGUONO IL PERCORSO?
GRAZIE A TUTTI

musicaviola

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty Re: abilitazione Bulgaria con Eurosofia

Messaggio Da giovannir33 Gio Apr 28, 2016 12:32 pm

Ciao a tutti, io sinceramente ho sentito parlare un gran bene da una mia collega che stà seguendo il corso con la NEW BULGARIAN UNIVERSITY DI SOFIA proposto dalle STANZE DI LEONARDO, parlando al telefono mi sono sembrate persone molto serie e preparate voi avete qualche feedback in più?

giovannir33

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty Re: abilitazione Bulgaria con Eurosofia

Messaggio Da musicaviola Gio Apr 28, 2016 6:45 pm

Io ho chiamato loro e ho saputo che per due volte bisogna recarsi a Sofia, in due momenti diversi ( sia per le lezioni frontali, 10 giorni) che per il tirocinio ( 15 giorni). Costa tanto, se consideri che devi muoverti due volte. Pero' tra tutti quelli sentiti, mi sembrano i migliori. Seri e professionali. L'esame finale sarà svolto con interprete. Almeno, rispetto alla Spagna, non chiedono il b2 di lingua bulgara. Altrimenti saremmo alla frutta.Se avete qualche info in più', condividiamo.

musicaviola

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.04.16

Torna in alto Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty Re: abilitazione Bulgaria con Eurosofia

Messaggio Da andrear Mar Giu 07, 2016 7:05 pm

Dopo ricerche minuziose la mia compagna sta partendo per il percorso affidandosi ad uno studio legale che si sta occupando dell'abilitazione in Romania e ritengo che sia da valutare, i costi rispetto ad altri sono più contenuti. Come avrete visto si trovano varie associazioni con sedi all'estero che "vendono questo prodotto" e poi l'aspirante docente potrà trovare problemi al riconoscimento in Italia. Se avete intenzione di valutare il discorso contattate il profilo facebook "avv. Danilo Valentino" con sede a Copertino.

andrear

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.06.16

Torna in alto Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty Re: abilitazione Bulgaria con Eurosofia

Messaggio Da english Ven Ago 12, 2016 10:19 pm

Se il percorso è valido perché ci dovrebbero essere problemi nel riconoscimento del titolo? (PS: l'esame finale con interprete però proprio mi sembra un'assurdità, Musicaviola.)

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty Re: abilitazione Bulgaria con Eurosofia

Messaggio Da 82abilitazione Mer Set 28, 2016 7:38 pm

Qualcuno di voi ha concluso questo master????Fateci sapere...

82abilitazione

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty news sulla bulgaria?

Messaggio Da Archeologo Lun Ott 10, 2016 4:31 am

Ciao. Avete novità in merito? Io vorrei iscrivermi, sarebbe augurabile che almeno che non sia una truffa.

Archeologo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.03.15
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

abilitazione Bulgaria con Eurosofia Empty Re: abilitazione Bulgaria con Eurosofia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.