Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione vecchia/nuova piattaforma

3 partecipanti

Andare in basso

Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Empty Iscrizione vecchia/nuova piattaforma

Messaggio Da valeri Ven Feb 19, 2016 2:21 pm

Salve a tutti, lo scorso anno ho sostenuto l'anno di prova e formazione elaborando il portfolio. Quest'anno, immessa in un nuovo ruolo da GM, devo ripetere l'anno di formazione. Ieri mi sono iscritta alla piattaforma inserendo il meccanografico della mia nuova scuola, ma non è arrivata alcuna mail alla segreteria nonostante io risulti regolarmente iscritta. Accedo all'ambiente di formazione di quest'anno ma mi compare l'elenco docenti della scuola dello scorso anno. Non ho neanche inserito i miei dati e la mia classe di concorso, anche perché a sistema i miei dati sono quelli vecchi. Che devo fare? Ho contattato l'assistenza ma non ho ancora ricevuto risposta.
Qualcuno si trova nella mia stessa situazione?

valeri

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Empty Re: Iscrizione vecchia/nuova piattaforma

Messaggio Da Piuma Ven Feb 19, 2016 2:40 pm

Sono più o meno nella stessa situazione Proviamo a rivolgerci all'assistenza e teniamoci in contatto

Piuma

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Empty Re: Iscrizione vecchia/nuova piattaforma

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Feb 19, 2016 2:48 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/neoassunti-iscrizione-indire-assistenza-diretta-nessuna-scadenza

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione vecchia/nuova piattaforma Empty Re: Iscrizione vecchia/nuova piattaforma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.