Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

+17
SanGabriella
charman
damirk
Elly
A0quarantasette
docentespecial1
SGRECO
venerema
franco71
Romado72
barbie
semplicemente
Apollo13
Antonia_70
amy70
marghina
p.marcella1974
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Ospite Mer Feb 24, 2016 2:16 am

Promemoria primo messaggio :

Per chi è interessato, segnalo che il modello telematico è già attivo su Istanze on Line

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Magnesio Gio Mar 03, 2016 12:11 pm

Grazie mille!
Chiaro, pertinente e conciso.
Segnalerò alla segreteria, anche se per esperienza avrò probabilmente riscontri meno illuminanti...ed illuminati!
Poi se la vedrà il sistema!
Mi rassegno e compilo!

Grazie Giancarlo, ancora!

Magnesio

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da charman Gio Mar 03, 2016 1:37 pm

Per una collega:

• i docenti, se non designati commissari interni o referenti del plico telematico, – ivi compresi i docenti tecnico-pratici -con rapporto di lavoro a tempo determinato, fino al termine dell’anno scolastico o fino al termine delle attività didattiche, in servizio in istituti statali d’istruzione secondaria di secondo grado:

1- che insegnano, nelle classi terminali e non, discipline rientranti nei programmi di insegnamento dell’ultimo anno dei corsi di studio;
2- che insegnano materie riconducibili alle classi di concorso afferenti alle discipline assegnate ai commissari esterni, in possesso della specifica abilitazione all’insegnamento o di idoneità di cui alla legge n. 124/1999 o di titolo di studio valido per l’ammissione ai concorsi per l’accesso ai ruoli;

Le condizioni 1 e 2 devono essere entrambe verificate affinché ci sia l'obbligo di fare domanda?
In pratica lei ha il contratto al 30/06, ma la sua classe di concorso non appare per nessuna materia affidata ai commissari esterni.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da charman Lun Mar 07, 2016 10:31 pm

Help!

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Ospite Mar Mar 08, 2016 12:13 am

charman ha scritto:Help!

Classe di concorso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da charman Mar Mar 08, 2016 12:56 am

A016

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Ospite Mar Mar 08, 2016 6:59 am

Deve comunque farla. Ci sono alcune materie oggetto di seconda prova affidata agli esterni nel tecnologico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da charman Mar Mar 08, 2016 11:57 am

Quali sarebbero?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Ospite Mar Mar 08, 2016 3:25 pm

Guarda nel quarto allegato, quello degli istituti tecnici, Ci sono due indirizzi del tecnologico opzione costruzioni o vattelapesca, non ricordo, in cui la seconda prova è di competenza dell'A016 esterno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da charman Mar Mar 08, 2016 5:08 pm

Grazie.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da tholia85 Mar Mar 08, 2016 7:40 pm

Buonasera a tutti, quando accedo per la compilazione della domanda in qualità di commissario esterno, mi compare la scritta Attenzione! La delega non prevede l’aggiornamento dei dati
e non posso compilare la domanda. Cosa posso fare? Grazie a tutti

tholia85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da tholia85 Mar Mar 08, 2016 9:18 pm

Buonasera, in riferimento alla mia domanda, se dovesse servire a qualcuno:
accertatevi di aver convalidato il vostro indirizzo e mail (sempre sul sito istanze online).
Caso risolto.

tholia85

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Solar Mer Mar 09, 2016 11:25 am

Salve, ho un dubbio sugli anni di servizio: ho un contratto TD al 30/06 su materia esterna (A346), nella sezione "posizione giuridica" devo dichiarare gli anni di servizio complessivi (sostegno, altra cdc) e non solo quelli svolti sulla cdc specifica, giusto?

inoltre, essendo quest'anno in servizio devo comunque produrre domanda indipendentemente dal fatto che nel biennio precedente abbia lavorato in un istituto paritario, giusto pure questo?  :-)

EDIT: scusate la banalità delle domande, ma in casi del genere mi vengono dubbi anche sul colore del cavallo bianco di Napoleone...
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Ospite Mer Mar 09, 2016 2:37 pm

Solar ha scritto:Salve, ho un dubbio sugli anni di servizio: ho un contratto TD al 30/06 su materia esterna (A346), nella sezione "posizione giuridica" devo dichiarare gli anni di servizio complessivi (sostegno, altra cdc) e non solo quelli svolti sulla cdc specifica, giusto?
In assenza di precisazioni in merito, a mio parere è ragionevole che una persona intenda l'intero servizio svolto.

inoltre, essendo quest'anno in servizio devo comunque produrre domanda indipendentemente dal fatto che nel biennio precedente abbia lavorato in un istituto paritario, giusto pure questo?  :-)
Giustissimo: il tuo status attuale è già una condizione che configura l'obbligo.

EDIT: scusate la banalità delle domande, ma in casi del genere mi vengono dubbi anche sul colore del cavallo bianco di Napoleone...  
Io non ho dubbi: il pittore aveva finito gli altri colori e ha dato man bassa con il bianco, ma in realtà era un baio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Solar Mer Mar 09, 2016 4:56 pm

Grazie Giancarlo!  speravo proprio in una risposta da parte tua  :-)
avendo un orario ridotto, ma non part-time, proverò a "giocarmi" il suggerimento che hai dato in un'altra discussione...  hai visto mai!

EDIT: uhmm... visto che sono nuova non vorrei sembrare una lavativa
in realtà quello che detesto negli esami di stato è la mole stratosferica di carte, oltre al presidente che ti "sceglie" come segretario!
altre volte sono stata interna, quindi di casa, ma quest'anno da esterna spero di avere più prestigio!!!
Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Ospite Gio Mar 10, 2016 12:08 am

Solar ha scritto:Grazie Giancarlo!  speravo proprio in una risposta da parte tua  :-)
avendo un orario ridotto, ma non part-time, proverò a "giocarmi" il suggerimento che hai dato in un'altra discussione...  hai visto mai!

EDIT: uhmm...  visto che sono nuova non vorrei sembrare una lavativa
in realtà quello che detesto negli esami di stato è la mole stratosferica di carte, oltre al presidente che ti "sceglie" come segretario!
altre volte sono stata interna, quindi di casa, ma quest'anno da esterna spero di avere più prestigio!!!
Se non ricordo male ho almeno 12 esami sul groppone, il primo nel 1993, gli ultimi cinque negli ultimi 5 anni, due da presidente e tre da commissario interno. Le scartoffie me le smaltisco sempre io, sia da commissario sia da presidente.

Chiamalo masochismo, ma se dovessi saltarne uno mi mancherebbe :-D

Scherzi a parte, l'esame è anche un'occasione per confrontarti con colleghi che non conosci, scambiare esperienze e arricchire la propria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Solar Gio Mar 10, 2016 7:13 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:Scherzi a parte, l'esame è anche un'occasione per confrontarti con colleghi che non conosci, scambiare esperienze e arricchire la propria.


è vero, è sempre stata un'esperienza positiva. Sono tuttavia un po' intimorita perché sarebbe la prima volta come commissario esterno (ah! la timidezza...) e sono anche indecisa su quante preferenze mettere.
trattandosi di una provincia piccola se escludo il distretto di servizio mi restano... le montagne!

Solar
Solar

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 06.03.16

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da charman Sab Mar 12, 2016 12:40 am

Giancarlo Dessì ha scritto:Guarda nel quarto allegato, quello degli istituti tecnici, Ci sono due indirizzi del tecnologico opzione costruzioni o vattelapesca, non ricordo, in cui la seconda prova è di competenza dell'A016 esterno.

Scusa, ma non sono prorprio riuscito a trovarlo: vedo A016 sempre come interno...ma sicuramente sbaglio io, puoi aiutarmi?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Ospite Sab Mar 12, 2016 2:45 pm

charman ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Guarda nel quarto allegato, quello degli istituti tecnici, Ci sono due indirizzi del tecnologico opzione costruzioni o vattelapesca, non ricordo, in cui la seconda prova è di competenza dell'A016 esterno.

Scusa, ma non sono prorprio riuscito a trovarlo: vedo A016 sempre come interno...ma sicuramente sbaglio io, puoi aiutarmi?

No, ero io a sbagliarmi: ho guardato meglio e ho visto che per quei due scritti di cui parlavo è designato l'interno. Avevo visto male, chiedo venia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da charman Dom Mar 13, 2016 3:39 pm

Ma la domanda cmq la deve fare, giusto?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Ospite Dom Mar 13, 2016 5:21 pm

charman ha scritto:Ma la domanda cmq la deve fare, giusto?
Secondo me si.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da darlina Mar Mar 15, 2016 3:36 pm

Salve a tutti, da giorni ho problemi per l'inserimento delle sedi.inserisco la sede e clicco su inserisci. A questo punto il sistema mi blocca con l'errore "esprimere una preferenza nell'ambito della provincia di residenza"...non posso esprimere la provincia di residenza perché ho il contratto fino al 30/06 e il sistema mi obbliga a inserire la sede di servizio. A voi é capitato questo errore?

darlina

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da charman Mer Mar 16, 2016 4:58 pm

Potrebbero chiamarci per una cdc diversa rispetta a quella di nomina di quest'anno?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line - Pagina 4 Empty Re: Mod. ES-1 già disponibile su Istanze on Line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.