Malfunzionamento istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malfunzionamento istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malfunzionamento istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malfunzionamento istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malfunzionamento istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malfunzionamento istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malfunzionamento istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malfunzionamento istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malfunzionamento istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malfunzionamento istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malfunzionamento istanze online

2 partecipanti

Andare in basso

Malfunzionamento istanze online Empty Malfunzionamento istanze online

Messaggio Da Mary T Ven Feb 26, 2016 12:02 pm

A qualcuno di voi capita la stessa cosa che accade a me ed ai miei colleghi? Stiamo cercando di inoltrare la domanda per fare i commissari esterni agli esami di stato. Siamo tutti neoimmessi in ruolo ma con diversi anni di insegnamento alle spalle: se lasciamo in bianco lo spazio riservato ai codici meccanografici delle scuole in cui abbiamo insegnato negli ultimi due anni ci fa andare avanti nella compilazione, altrimenti ci blocca la domanda specificando che bisogna inserire i codici delle scuole secondarie di secondo grado (ovviamente abbiamo controllato i codici: inutile precisare che SONO tutte scuole secondarie di secondo grado ed i codici sono corretti!).
Alla fine alcuni di noi abbiamo inoltrato la domanda senza specificare le due scuole dove abbiamo insegnato negli ultimi due anni; altri non hanno inoltrato la domanda...
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Malfunzionamento istanze online Empty Re: Malfunzionamento istanze online

Messaggio Da Romado72 Ven Feb 26, 2016 1:11 pm

A me è capitato, ma non riconosceva i codici meccanografici perchè negli ultimi anni ho lavorato in una provincia diversa. Ho inoltrato la domanda senza questa informazione pure io. In teoria questa info dovrebbe essere legata all'incompatibiltà del ruolo di commissario in una scuola in cui un docente ha lavorato gli ultimi anni.
È un problema loro eventualmente escluderle a questo punto. Ci sarebbe una incompatibilità anche a livello di comune ma lo scorso anno, per risparmiare all'osso, nella mia provincia hanno nominato nello stesso comune e in scuole nello stesso edificio, ma con portone di entrata diverso. Lascio a te la conclusione.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Malfunzionamento istanze online Empty Re: Malfunzionamento istanze online

Messaggio Da Mary T Sab Feb 27, 2016 7:47 am

Ti ringrazio della risposta. Infatti io ho lavorato su altri comuni l'anno scorso e due anni fa, però non li ho inseriti fra quelli della domanda quindi non dovrebbero esserci problemi, almeno spero!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Malfunzionamento istanze online Empty Re: Malfunzionamento istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.