ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

+25
Pollyanna1981
letylety
sisma80
merope
almodena
julias
fanny82
godoPAS
Dirty
samuelescuola
Whiteasia
maga magò
cliomisia
narciso80
marty80
valefilo83
molly3
Davide
antea
lupa77
giannino
pattyr
di.gi
miriamf1982
arasca
29 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da arasca Ven Feb 26, 2016 8:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Chi è nella mia stessa situazione può dirmi che ne pensa? Varrà la pena fare ricorso? Perchè nel 2012 era un titolo valido e ora no?!

arasca

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.01.16

Torna in alto Andare in basso


ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da fanny82 Mar Mag 17, 2016 9:29 pm

Il problema è proprio che non credo che avremmo l'ordinanza cautelare in tempo.
Anche nella mia regione (puglia) non c'è un elenco per i ricorrenti... Dice solo "dalla A alla L lì, gli altri lì)
Lupa77, io al tuo posto, senza la "carta" in mano, andrei nella sede dei concorrenti!


Ultima modifica di fanny82 il Mar Mag 17, 2016 9:37 pm - modificato 1 volta.

fanny82

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da Frammento_Adespoto Mar Mag 17, 2016 9:34 pm

di.gi ha scritto:A me Anief ha mandato una mail una decina di giorni fa in cui mi diceva di dover ricevere una loro comunicazione per partecipare allo scritto. Non so se fosse una mail collettiva e quindi indirizzata anche a coloro che hanno dovuto inviare domanda cartacea e che quindi sono costretti a dover aspettare, diversamente dal nostro caso che abbiamo potuto procedere con la procedura telematica.  Ho inviato oggi una richiesta di delucidazioni ad Anief. Vediamo cosa dice.

Anch'io ho ricevuto questa mail, e sono un laureato non abilitato, che ha inviato la domanda cartacea.

Frammento_Adespoto

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 16.12.15

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da lupa77 Mar Mag 17, 2016 9:35 pm

fanny82 ha scritto:Il problema è proprio che non credo che avremmo l'ordinanza cautelare in tempo.
Anche nella mia regione (puglia) non c'è un elenco per i riccorrenti... Dice solo "dalla A alla L lì, gli altri lì)
Lupa77, io al tuo posto, senza la "carta" in mano, andrei nella sede dei concorrenti!  
Sì, hai ragione non esiste un elenco neanche da noi penso per la privacy, è indicato come da voi dalla lettera A..........ecc.
Quindi tu pensi di andare?
Io devo chiedere il permesso a scuola, quindi mi devo muovere..........come tutti d'altronde! Che angoscia!!!

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da fanny82 Mar Mag 17, 2016 9:41 pm

Ah ecco, io quando ho letto "sono in entrambi gli elenchi" credevo sia negli elenchi dei concorrenti e sia in quelli dei ricorrenti.. Ho fatto confusione, sorry.
Si si io ci andrò, ho già prenotato un b&b per non rimanere in mezzo alla strada!

fanny82

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da lupa77 Mar Mag 17, 2016 10:20 pm

Bene, allora ci aggiorniamo.
Chi prima sa qualcosa, lo fa sapere!
A presto.

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da fanny82 Lun Mag 23, 2016 12:10 pm

Ciaoooo... È arrivata anche a voi la comunicazione da anief?
Confermato che dobbiamo presentarci nella sede dove risultiamo in elenco

fanny82

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da margherita83 Lun Mag 23, 2016 2:23 pm

Non ho capito, i diplomati magistrali linguistici sono negli elenchi pubblicati o ci sarà un elenco a parte?
Giusto per fare una stima di quanti parteciperanno, non per altro

margherita83

Messaggi : 714
Data d'iscrizione : 23.01.16

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da di.gi Lun Mag 23, 2016 2:56 pm

Anche a me è arrivata la comunicazione. I diplomati mag. linguistico sono, ad oggi, inseriti negli stessi elenchi dei diplomati magistrale classico.

di.gi

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da fanny82 Mer Mag 25, 2016 3:05 pm

Leggo sul sito del Tar che il ricorso è stato respinto... Come già successo con i laureati, credo ci sarà appello al Cds.
Ma studiare in queste condizioni mi sta facendo venire un mal di testa da paura!!!

fanny82

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da godoPAS Mer Mag 25, 2016 3:27 pm

In Lombardia nel 2012 i diplomati mag. ind. linguistico vennero esclusi dopo la prova orale.....

godoPAS

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 20.12.13

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da maga magò Dom Giu 04, 2017 1:55 pm

buongiorno a tutti
scrivo perché ieri ho letto il decreto di aggiornamento delle graduatorie di istituto e mi sono venuti i brividi...questo perché il MIUR, oltre a prevedere l'esclusione dell'indirizzo linguistico di cui al cm.27/91 (già esclusi nel bando concorsuale), ha nominato anche la sperimentazione linguistica brocca!!!!Non ho parole e fra l'altro, il mio sospetto che questi del MIUR non sapessero nemmeno che brocca e cm 27/91 fossero due sperimentazioni diverse, è adesso fondato al 100%!!!
Ma in che mani siamo messi???in quelle di un branco di ignoranti e incompetenti, che ci fanno una guerra assurda per dimostrare poi cosa?
C'è gente che lavora da anni con questi diplomi, preparata e competente e che ha vinto pure concorsi, cosa vorrebbero fare questi del MIUR??
Ma ci stiamo rendendo contro che sono dei veri fuori legge??Sono nauseata....

maga magò

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.03.16

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da valemiVM Gio Ott 26, 2017 10:30 am

Buongiorno, mi interessa la questione della licenza linguistica e della sua spendibilità... qualcuno sa qual è la situazione attuale??
Grazie!

valemiVM

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da maga magò Dom Mag 20, 2018 9:33 pm

buonasera a tutti, scrivo per chiedervi novità sulle vostre situazioni concorsuali...come vi è andata??grazie di farmi sapere qualcosa!

maga magò

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.03.16

Torna in alto Andare in basso

ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO! - Pagina 6 Empty Re: ESCLUSI MAGISTRALE INDIRIZZO LINGUISTICO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.