chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?

2 partecipanti

Andare in basso

chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Empty chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?

Messaggio Da casepazze2 Dom Feb 28, 2016 8:49 pm

Buonasera. Vorrei sapere se mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale.
I dati del decreto vistato dalla ragioneria di stato sono:
alla data del 01/09/2012 vine riconosciuta la seguente anzianità:
anni 6 mesi 7 giorni 27 utile ai fini giuridici ed economici dalla data di conferma in ruolo (01/09/2012)
Secondo me, pur escludendo il 2013 , dovrei essere passato a gennaio 2016. Ma sul cedolino non ho visto modifiche.
Grazie a chi vorrà rispondermi.


casepazze2

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.02.16

Torna in alto Andare in basso

chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Empty Re: chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?

Messaggio Da fradacla Lun Feb 29, 2016 12:43 am

Forse hai saltato qualche passaggio della dicitura del decreto, ma, se è così,...
1-9-2012 6 a 8 m
31-12-2012 7 anni
31-12-2015 9 anni

Dici di non aver visto modifiche nel cedolino, cioè i dati di dettaglio della retribuzione della seconda pagina di gennaio sono identici a quelli di novembre?

Se la ricostruzione è stata vistata da poco, può anche essere che tardino qualche mese.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Empty Re: chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?

Messaggio Da casepazze2 Lun Feb 29, 2016 10:20 am

Grazie.
I dati di dettaglio della retribuzione della seconda pagina di gennaio sono identici a quelli di novembre.
Ho chiamato la Ragioneria e mi hanno detto che la segreteria della mia scuola deve comunicare l'adeguamento. Le risulta?

casepazze2

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.02.16

Torna in alto Andare in basso

chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Empty Re: chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?

Messaggio Da fradacla Lun Feb 29, 2016 2:33 pm

Non mi risulta e non capisco.
Io so che la Ragioneria appone il visto di controllo sulla ricostruzione e poi passa l'informazione, diciamo così, al servizio stipendi.
Non ho mai sentito che la scuola debba fare qualcosa del genere, ma potrei sbagliarmi.

Forse è il caso di dedicare alla questione un salto in segreteria, per riferire la risposta della Ragioneria e cercare di capirne di più.
Sono incuriosita dalla stranezza, quindi magari mi fai sapere l'esito dell'indagine :-)

PS In tutto questo, non hai detto qual è la data del visto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Empty Re: chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?

Messaggio Da casepazze2 Lun Feb 29, 2016 3:02 pm

La data del visto è 21 agosto 2013. In segreteria mi hanno detto che:
- hanno visto i cedolini di tutti gli insegnanti e per quelli in cui la data di scadenza era superata hanno fatto l'adeguamento.
Sul mio cedolino la data di scadenza non appariva e quindi non si sono posti il problema.

casepazze2

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.02.16

Torna in alto Andare in basso

chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Empty Re: chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?

Messaggio Da fradacla Lun Feb 29, 2016 9:30 pm

Potevi dirlo subito che hai un decreto di due anni fa :-)
Dai tuoi post sembrava che si trattasse di una ricostruzione recente.
La scuola in questo caso c'entra, eccome!
Dopo il recupero della validità dell'anno 2012, che nel tuo decreto non poteva essere contemplato perché è stato sancito ad agosto 2014, la scuola doveva effettuare la definizione della progressione economica.

Siccome tu parlavi di adeguamento, che è il termine usato di solito per indicare l'adeguamento dello stipendio alla ricostruzione, non mi è proprio venuto in mente che potesse trattarsi di quello.
Tra l'altro, le segreterie dovrebbero aver completato questa ricognizione da tempo. Già, ma per te non si sono posti il problema! :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Empty Re: chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?

Messaggio Da casepazze2 Mar Mar 01, 2016 7:28 am

Grazie e mi scusi per la mancanza.

casepazze2

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.02.16

Torna in alto Andare in basso

chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Empty Re: chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?

Messaggio Da fradacla Mar Mar 01, 2016 12:37 pm

Non c'è bisogno di scuse, e nemmeno del lei formale :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?  Empty Re: chi mi può dire se ad oggi mi spetta lo scatto alla seconda fascia stipendiale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.