Precedenze per assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenze per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenze per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenze per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenze per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenze per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenze per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenze per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenze per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenze per assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenze per assegnazione provvisoria

3 partecipanti

Andare in basso

Precedenze per assegnazione provvisoria Empty Precedenze per assegnazione provvisoria

Messaggio Da crotone Lun Feb 29, 2016 9:13 am

Mi rivolgo agli esperti, in particolare a giovanna onnis che reputo sempre molto gentile e paziente oltre che preparata.

Siccome ormai ho capito che per noi della A059 non c'è speranza, essendo gli sfigati della fase B, costretti ad avere sede definitiva al Nord, ripongo qualche minima fiducia nell'assegnazione provvisoria.

Volevo avere alcune delucidazioni

1) Se in due abbiamo un figlio minore di 3 anni e concorriamo per l'AP nello stesso ambito, si va a punteggio? o l'insegnante donna precede l'uomo?

2) Se io a luglio, e quindi prima della domanda avrò due figli minori di 3 anni, avrò una precedenza maggiore?

3) Trovandosi il mio comune di residenza in due ambiti (è così, credimi, Crotone regione Calabria), potrò concorrere per entrambi gli ambiti in AP?

Grazie anticipatamente
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenze per assegnazione provvisoria

Messaggio Da malibustacy Lun Feb 29, 2016 5:27 pm

mi unisco alla tua richiesta.......e che Dio ce la mandi buona!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenze per assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 29, 2016 6:05 pm

1 - Mi hai strappato un sorriso. Donne e uomini concorrono alla pari

2 - No, la precedenza sarà la stessa, ma avrai un maggior punteggio per figli minori

3 - Avrai un ambito di residenza, chiamiamolo così, come succede per i comuni divisi in distretti, e dovrai esprimere preferenza su questo

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenze per assegnazione provvisoria

Messaggio Da crotone Lun Feb 29, 2016 11:09 pm

grazie giovanna ;-)
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenze per assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 02, 2016 7:02 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenze per assegnazione provvisoria Empty Re: Precedenze per assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.