ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Convocazioni GPS II fascia
ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA Icon_minitimeOggi alle 8:02 am Da faca87

» Pon estate
ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA Icon_minitimeOggi alle 8:01 am Da faca87

» Obbligo vaccinale a scuola
ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA Icon_minitimeOggi alle 8:00 am Da Ass-Tecnico

» Rinuncia in procedura fase 2
ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA Icon_minitimeOggi alle 7:57 am Da maverik

» Tempistiche
ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA Icon_minitimeOggi alle 7:46 am Da condor2000

» Assegnazione provincia, scelta sede
ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA Icon_minitimeOggi alle 7:42 am Da condor2000

» info su fase 1 e fase 2
ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA Icon_minitimeOggi alle 7:38 am Da L'ALTRO POLO

» P.iva scuola paritaria punteggio
ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA Icon_minitimeOggi alle 3:05 am Da Johnny21

» Part time negato
ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA Icon_minitimeOggi alle 2:03 am Da Dec

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA

Andare in basso

ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA Empty ANNO DI PROVA DA RINVIARE CAUSA MALATTIA

Messaggio Da simonemuscas77 Mar Mar 01, 2016 12:26 pm

Salve, sono entrato di ruolo quest'anno in fase zero, ma, a causa di una grave patologia, non sono ancora riuscito a fare un giorno di insegnamento. Come mi devo muovere per l'anno di prova? Mi è stato detto dal mio USP che potrò farlo l'anno successivo. Devo presentare qualche documentazione per questo validare questo posticipo?
Cordiali saluti e grazie anticipatamente a chi mi può rispondere.
Simone

simonemuscas77

Torna in alto Andare in basso