Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...

+4
biancabari
birillo
fradacla
cristiana1975
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Empty Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...

Messaggio Da cristiana1975 Gio Mar 03, 2016 4:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon pomeriggio a tutti, sono una docente di scuola primaria, immessa in ruolo nell'anno 2012/2013. Lavoro come precaria dal novembre novembre 2013, ma mi sono stati riconosciuti gli anni pre ruolo, solo a partire dal 2014/2015. Mi è appena arrivata comunicazione d'inoltro ricostruzione di carriera. Quello che mi chiedevo è, se mi spettano arretrati, oppure no, e a quanto ammonterà lo scatto stipendiale. Grazie anticipatamente

cristiana1975

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.03.16

Torna in alto Andare in basso


Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...

Messaggio Da fradacla Mar Ago 30, 2016 6:36 pm

Sì, oggi ci sono :-))

Ricapitolando:
anzianità all'immissione (sett 2015) 8 anni a fini giur ed econ, 2 anni a soli fini economici
anzianità alla conferma (sett 2016) 9 anni a fini giur ed econ, 2 anni a soli fini economici

Lo scatto si ha alla fine del nono anno, non all'inizio.

In ogni caso, se anche tu avessi avuto (esempio) 12 anni di anzianità all'immissione, avresti avuto il nuovo stipendio solo dalla data della conferma in ruolo, che è la data in cui si viene inquadrati economicamente nella fascia spettante.

Passaggio alla fascia 15 a settembre 2022

La differenza di stipendio lordo è circa 155 per primaria, circa 180 per medie, circa 230 per superiori.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...

Messaggio Da tanganika Mer Ago 31, 2016 5:37 pm

fradacla ha scritto:Sì, oggi ci sono :-))

Ricapitolando:
anzianità all'immissione (sett 2015) 8 anni a fini giur ed econ, 2 anni a soli fini economici
anzianità alla conferma (sett 2016) 9 anni a fini giur ed econ, 2 anni a soli fini economici

Lo scatto si ha alla fine del nono anno, non all'inizio.


In ogni caso, se anche tu avessi avuto (esempio) 12 anni di anzianità all'immissione, avresti avuto il nuovo stipendio solo dalla data della conferma in ruolo, che è la data in cui si viene inquadrati economicamente nella fascia spettante.

Passaggio alla fascia 15 a settembre 2022

La differenza di stipendio lordo è circa 155 per primaria, circa 180 per medie, circa 230 per superiori.
Non ho capito quando avrò lo scatto; io ho calcolato a settembre 2016 perchè a settembre 2015 entro nel nono anno, giusto?
Perchè due anni a fini economici? Cosa si intende?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...

Messaggio Da fradacla Gio Set 01, 2016 9:17 am

Scusa, ma cosa ho scritto sopra?
anzianità alla conferma (sett 2016) 9 anni a fini giur ed econ

Lo scatto da settembre 2016.

L'anzianità a soli fini economici è quella che viene scartata quando si valuta il preruolo.
Nel tuo caso preruolo 10 anni, ma solo 8 utilizzabili subito; i 2 restanti si recuperano più avanti nella carriera.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...

Messaggio Da biancabari Lun Apr 09, 2018 3:26 pm

Salve,
mi faccio risentire.
Ho scritto nel mese di marzo 2016 per avere alcuni chiarimenti.
Ebbene,a tutt'oggi,nonostante la domanda presentata per la ricostruzione della carriera, l'applicata di segreteria della mia scuola mi dice,dopo quasi tre anni, che NON HA IL TEMPO PER INOLTRARE la documentazione alla Ragioneria!!!
Vorrei presentare la diffida.
Ci sono dei modelli idonei da compilare?
Grazie.

P.S.: non trovo il numero di protocollo della domanda presentata,aimè!

biancabari

Messaggi : 599
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...

Messaggio Da milla 2 Lun Apr 09, 2018 3:36 pm

Si, su Google trovi dei modelli che potrai adattare alla tua situazione specifica

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati... - Pagina 2 Empty Re: Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.