ES-1 Sezione dati di insegnamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ES-1 Sezione dati di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ES-1 Sezione dati di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ES-1 Sezione dati di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ES-1 Sezione dati di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ES-1 Sezione dati di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ES-1 Sezione dati di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ES-1 Sezione dati di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ES-1 Sezione dati di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ES-1 Sezione dati di insegnamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ES-1 Sezione dati di insegnamento

Andare in basso

ES-1 Sezione dati di insegnamento Empty ES-1 Sezione dati di insegnamento

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2016 6:20 pm

Ciao a tutti!
Premetto che sono stata assunta quest'anno in fase A e che come anni di ruolo ho indicato 0. La posizione giuridica è la F.
Alla fine della procedura, inoltrata correttamente, non è risultato barrato il punto 4:

4. Ha almeno un anno di insegnamento effettivo, nell'ultimo triennio, di una disciplina afferente alla classe
di concorso suindicata

A dire il vero, non era nemmeno un campo compilabile. E' successo anche a voi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ES-1 Sezione dati di insegnamento Empty Re: ES-1 Sezione dati di insegnamento

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2016 7:57 pm

Kkimba ha scritto:Ciao a tutti!
Premetto che sono stata assunta quest'anno in fase A e che come anni di ruolo ho indicato 0. La posizione giuridica è la F.
Alla fine della procedura, inoltrata correttamente, non è risultato barrato il punto 4:

4. Ha almeno un anno di insegnamento effettivo, nell'ultimo triennio, di una disciplina afferente alla classe
di concorso suindicata

A dire il vero, non era nemmeno un campo compilabile. E' successo anche a voi?

Non preoccuparti, quel dato è essenziale per individuare i requisiti di chi rientra nella posizione M. Chi è in posizione F è comunque tenuto a inoltrare la domanda perché è già in possesso del requisito in virtù del servizio svolto quest'anno.
(Secondo me dovevi indicare 1, ma è ininfluente)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ES-1 Sezione dati di insegnamento Empty Re: ES-1 Sezione dati di insegnamento

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2016 9:01 pm

Grazie Giancarlo! Precisissimo come sempre! Ho indicato 0 pensando al fatto che l'anno in corso non si conta (e così mi è stato confermato in segreteria). Perché avrei dovuto mettere1?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ES-1 Sezione dati di insegnamento Empty Re: ES-1 Sezione dati di insegnamento

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2016 9:18 pm

Kkimba ha scritto:Grazie Giancarlo! Precisissimo come sempre! Ho indicato 0 pensando al fatto che l'anno in corso non si conta (e così mi è stato confermato in segreteria). Perché avrei dovuto mettere1?

1) perché nella circolare di riferimento non è espressamente indicato che dal conteggio si debba escludere l'anno in corso
2) perché la posizione giuridica è determinata anche dall'attuale stato di servizio
3) perché nella circolare si fanno diversi riferimenti a requisiti e condizioni che si sviluppano nell'anno in corso.

Ma soprattutto perché la domanda di partecipazione all'esame di stato è un'istanza diversa dalla domanda di mobilità e, come tale, ha una regolamentazione propria. Nel testo del CCNI o nelle altre disposizioni relative alla mobilità (non ricordo dove, adesso) è esplicitamente indicato che l'anno in corso non si considera. Questa precisazione, invece, nella circolare n. 2 e nelle istruzioni allegate al modello ES-1, non è indicata. Non essendo esplicitamente escluso, si presume che l'anno in corso debba essere conteggiato in virtù delle motivazioni che ho elencato prima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ES-1 Sezione dati di insegnamento Empty Re: ES-1 Sezione dati di insegnamento

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2016 9:33 pm

Che dire...grazie! Se dici che è ininfluente lascio così, ma mi hai fatto venire voglia di correggere -:)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ES-1 Sezione dati di insegnamento Empty Re: ES-1 Sezione dati di insegnamento

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2016 11:11 pm

Kkimba ha scritto:Che dire...grazie! Se dici che è ininfluente lascio così, ma mi hai fatto venire voglia di correggere -:)
due anni fa avevo cumulato tutto, in quella casella: anni di ruolo e di preruolo e anno in corso. Eppure la nomina l'hanno fatta. Quest'anno ho messo solo la cumulazione degli anni di ruolo e dell'anno in corso. Se tra qualche mese mi vedrai scrivere qui vuol dire che non mi hanno segregato in qualche cella sotterranea e buttato via la chiave per farmi espiare i gravi peccati :-)

Comunque, vedendo gli incarichi che vengono dati, ogni anno cerco di capire la logica e il nesso con le anzianità di servizio e sono arrivato alla conclusione che si affidano al bussolotto randomizzante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ES-1 Sezione dati di insegnamento Empty Re: ES-1 Sezione dati di insegnamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.