assegnazione vs utilizzazione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione vs utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione vs utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione vs utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione vs utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione vs utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione vs utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione vs utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione vs utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione vs utilizzazione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione vs utilizzazione

Andare in basso

assegnazione vs utilizzazione  Empty assegnazione vs utilizzazione

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Gio Mar 03, 2016 10:00 pm

Salve,
sono titolare alle medie con assegnazione alle superiori, la normativa dice che i docenti di ruolo alle medie utilizzati alle superiori per l'intero anno scolastico (assimilati alla condizione giuridca h, che è proprio ciò che mi appare se accedo alla domanda su istanze on line) hanno facoltà non obbligo di fare domanda per commissario esterno, l'unico mio dubbio è sul termine utilizzato io infatti ho assegnazione, possono essere considerati equivalenti?

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione vs utilizzazione  Empty Re: assegnazione vs utilizzazione

Messaggio Da Ospite Gio Mar 03, 2016 11:00 pm

Dovrebbe essere la stessa cosa.
Però ti consiglio di chiedere al DS. Nella circolare c'è un'evidente contraddizione (solito caso di norme o disposizioni scritte in perfetto stile cinofallico):
1) nella sezione 2.c.c. c'è scritto che tu hai l'obbligo di inoltrare la domanda (Sono obbligati [...]: i i docenti [...] con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, in servizio in istituti di istruzione secondaria di secondo grado statali).
[è evidente che tu sei in servizio in un istituto di istruzione secondaria di secondo grado statale, anche se non sei titolare]

2) nella sezione 2.c.d. c'è scritto che gli utilizzati dalla secondaria di I grado hanno la facoltà. Se assegnazioni e utilizzazioni sono equiparati è evidente che c'è una contraddizione, se non sono equiparate allora tu sei chiaramente nella posizione indicata nella sezione 2.c.c.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.