Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato!

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Empty Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato!

Messaggio Da alessandra s. Dom Mar 06, 2016 10:46 am

Sono una neoimmessa in ruolo e, proprio sulla base di quanto ho letto qui su Orizzonte Forum, ho appreso che devo fare obbligatoriamente domanda per l'esame, pur non avendone nessuna voglia.
L'altro giorno un mio collega mi ha consigliato di mettere un solo distretto della mia città, Roma, per ridurre al minimo le probabilità di essere chiamata. Questa mattina ho fatto quanto consigliatomi, ma poco prima di inviare ho letto che si deve mettere anche una provincia limitrofa .... roba da matti! Presa dal panico ne ho messa una a caso, Viterbo ma ora mi sono spaventata. E se mi chiamano veramente a Viterbo o provincia? A saperlo avrei messo tutti i distretti di Roma per non andare chissà dove.
La mia domanda IMPORTANTISSIMA per me è: posso inviare nuovamente annullando con il nuovo invio quello precedente? Devo fare prima una procedura pe annullare la domanda già fatta?
Non ditemi di provarci e basta, perchè ho paura di fare un macello.
Vi prego di non ignorare la domanda e dirmi che devo fare. Grazie mille

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Empty Re: Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato!

Messaggio Da gugu Dom Mar 06, 2016 11:01 am

Ogni domanda fatta tramite IOL può essere cancellata o modificata fino al termine della scadenza.
La provincia limitrofa viene presa in considerazione solo in casi eccezionali, non riuscendo a trovare nessuno all'interno di tutta la provincia.
La nomina parte dal comune di residenza o servizio, come scelto dal docente, quindi è decisamente improbabile una tua chiamata a VT e in nessun comune di tutta la provincia di RM.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Empty Re: Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato!

Messaggio Da alessandra s. Dom Mar 06, 2016 11:28 am

Grazie Gugu.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato! Empty Re: Aiuto!!! Ho sbagliato la domanda per l'esame di Stato!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.