tempi tecnici anno di prova Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tempi tecnici anno di prova

Andare in basso

tempi tecnici anno di prova Empty tempi tecnici anno di prova

Messaggio Da alessandra s. Mar Mar 08, 2016 12:31 pm

Nella mia provincia, Roma, solo ora, a marzo inoltrato, è stato organizzato l'incontro propedeutico di tre ore, quello che dà il via all'anno di prova.
Credo che chi ha ideato l'anno in questione, abbia pensato ad una riunione del genere ad inizio anno scolastico, ma la situazione è questa. Non credo che nelle altre province la situazione sia molto migliore.
Il mio quesito è questo: visto che questo dovrebbe essere il punto di partenza, che ne sarà delle cose che noi, per non accumulare tutto verso la fine dell'anno abbiamo già fatto? Chi ha già inviato il bilancio delle competenze? Chi ha già fatto delle ore in compresenza del tutor nel peer to peer? Io e la mia tutor sulle ore di peer to peer abbiamo lavorato seriamente, ci siamo organizzate, abbiamo fatto fotocopie, abbiamo lavorato seriamente con i ragazzi e li abbiamo fatti lavorare? E' tutto regolare o qualcuno potrebbe dirci che abbiamo fatto troppo presto? Dovremo dichiarare di avere fatto quel lavoro, solo dopo?
Gradirei chiarimenti, anche da chi, avendo già fatto l'incontro propedeutico nella sua provincia, sa già qualcosa in più. Grazie.

alessandra s.

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

tempi tecnici anno di prova Empty Re: tempi tecnici anno di prova

Messaggio Da luisa68 Mar Mar 08, 2016 4:06 pm

Stai tranquilla, a mio avviso, non ti devi preoccupare devi sempre fare riferimento in primis alla normativa che è prioritaria rispetto a qualsiasi incontro o riunione. Per esempio la circolare del MIUR nr. 36167 del 5 novembre scorso prevede addirittura all'allegato 2 testualmente:"Bilancio delle proprie competenze Docente neoassunto /Tutor - (indicativamente a partire da metà dicembre fino a fine gennaio). Poi se vai sulla tua home della Piattaforma nel prospetto delle attività trovi che l'inizio delle attività Peer to Peer è prevista per il mese di dicembre, quindi se un dirigente o altri dovessero farti osservazioni potrai sempre fargli presente che ti sei attenuta alle disposizioni normative e non. Un saluto.

luisa68

Messaggi : 680
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

tempi tecnici anno di prova Empty Re: tempi tecnici anno di prova

Messaggio Da alessandra s. Mer Mar 09, 2016 9:13 am

Grazie, Luisa.

alessandra s.

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

tempi tecnici anno di prova Empty Re: tempi tecnici anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.