cod.107 tipologia di personalenon abilitata Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cod.107 tipologia di personalenon abilitata

Andare in basso

cod.107 tipologia di personalenon abilitata Empty cod.107 tipologia di personalenon abilitata

Messaggio Da sasque Mer Mar 09, 2016 12:48 pm

Salve a tutti,
Scrivo questo msg solo per sapere se a qualcuno è accaduta la mia stessa cosa: ho un contratto al 30/06 in una scuola superiore e un contratto su maternità fino al 24/03, rinnovabile, in una scuola media; ho insegnato per alcuni mesi (meno di 180 gg) solo nell'a.s.2013/2014 in una scuola superiore.
Sono giorni che tento di compilare il mod. ES-1, perché lo DEVO compilare, ma mi compare la dicitura in oggetto. Ho telefonato al miur e mi hanno detto di inviare una mail di segnalazione: ne ho inviate 4 in più ho fatto aprire un ticket dalla scuola superiore...mi hanno garantito che non incorrerò in sanzioni disciplinari e che eventualmente inseriranno la mia domanda manualmente...qualcuno c'è già passato?
Grazie

sasque

Torna in alto Andare in basso

cod.107 tipologia di personalenon abilitata Empty Re: cod.107 tipologia di personalenon abilitata

Messaggio Da Antonia_70 Mer Mar 09, 2016 1:21 pm

No, però io starei tranquill*. Hai fatto tutto quello che dovevi e se la scuola ti ha assicurato che non incorrerai in sanzioni, non ci sono problemi. Le scuole provvedono già ad inserire le domande d'ufficio se ci sono problemi di qs tipo o semplicemente se qualcuno si "dimentica" di presentare domanda...

Antonia_70

cod.107 tipologia di personalenon abilitata Empty Re: cod.107 tipologia di personalenon abilitata

Messaggio Da sasque Gio Mar 10, 2016 7:57 am

Antonia_70 ha scritto:No, però io starei tranquill*. Hai fatto tutto quello che dovevi e se la scuola ti ha assicurato che non incorrerai in sanzioni, non ci sono problemi. Le scuole provvedono già ad inserire le domande d'ufficio se ci sono problemi di qs tipo o semplicemente se qualcuno si "dimentica" di presentare domanda...

Grazie mille, mi sento più sollevata!

sasque

Messaggio Da pasqui74 Ven Mar 11, 2016 10:46 am

Io ho appena controllato e il msg non appare più e posso procedere con la compilazione

pasqui74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato