SOS AIUTO ISCRIZIONE BILANCIO COMPETENZE Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SOS AIUTO ISCRIZIONE BILANCIO COMPETENZE

2 partecipanti

Andare in basso

SOS AIUTO ISCRIZIONE BILANCIO COMPETENZE Empty SOS AIUTO ISCRIZIONE BILANCIO COMPETENZE

Messaggio Da Rdz Gio Mar 10 2016, 07:19

Buon giorno. Ho un problema.
Appena aperta la piattaforma indire, ho inserito il codice della scuola. Dopo di che, ho ricevuto l'email dopo alcuni giorni che mi diceva di inserire le password per la iscrizione. Ma per mancanza di tempo, questa operazione l'ho fatta solo questa mattina ma purtroppo il link fornitomi non è più attivo. Cosa devo fare? Procedere ad una nuova iscrizione, inserendo nuovamente il codice della scuola? Qualcuno può darmi un aiuto? Grazie

Rdz

Torna in alto Andare in basso

SOS AIUTO ISCRIZIONE BILANCIO COMPETENZE Empty Re: SOS AIUTO ISCRIZIONE BILANCIO COMPETENZE

Messaggio Da Romado72 Gio Mar 10 2016, 07:29

Probabilmente dovrai rifare la procedura. Ti consiglierei di consultare le Faq, o di scrivere all'assistenza
Romado72
Romado72

SOS AIUTO ISCRIZIONE BILANCIO COMPETENZE Empty Re: SOS AIUTO ISCRIZIONE BILANCIO COMPETENZE

Messaggio Da Rdz Gio Mar 10 2016, 10:08

Avete il link esatto della faq?

Rdz

Messaggio Da Romado72 Gio Mar 10 2016, 10:45

Pagina di accesso di indire. Scorri, dopo la schermata "login" c'è "faq e assistenza"
Romado72
Romado72

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato