maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto

3 partecipanti

Andare in basso

maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Empty maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto

Messaggio Da sdelfor Mer Lug 06, 2011 6:55 pm

Salve!
Sono una neo iscritta nonchè neoimmessa in ruolo settembre 2010 scuola primaria sostegno e spero possiate aiutarmi!
Il 25 luglio entro nell'8 mese e ho già certificato del mio ginecologo su carta di struttura pubblica (in quanto primario di ospedale)in cui si evince che io e il bambino stiamo bene e posso lavorare fino alla fine 8 mese cioè fino al 25 agosto.
I miei quesiti sono 2:
1) oltre il certificato del ginecologo devo fare una domandina? Vanno poi entrambe consegnate alla scuola in cui sono attualmnente in servizio o alla scuola dove ho avuto il trasferimento ? Alla AsL mi hanno detto di consegnare il certificato qualche giorno prima dell'8 mese, è giusto o posso già consegnarla ora, quindi nel corso del settimo mese ?
2) dal 1 luglio all'8 agosto ho preso ferie quindi dal 25 luglio all'8 agosto risulterei in ferie e contemporaneamente in "servizio" per l'8 mese di gestazione. Devo annullarle o va bene così?

Grazie in anticipo per la cortese risposta

sdelfor

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Empty Re: maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 06, 2011 6:58 pm

sdelfor ha scritto:Salve!
Sono una neo iscritta nonchè neoimmessa in ruolo settembre 2010 scuola primaria sostegno e spero possiate aiutarmi!
Il 25 luglio entro nell'8 mese e ho già certificato del mio ginecologo su carta di struttura pubblica (in quanto primario di ospedale)in cui si evince che io e il bambino stiamo bene e posso lavorare fino alla fine 8 mese cioè fino al 25 agosto.
I miei quesiti sono 2:
1) oltre il certificato del ginecologo devo fare una domandina? Vanno poi entrambe consegnate alla scuola in cui sono attualmnente in servizio o alla scuola dove ho avuto il trasferimento ? Alla AsL mi hanno detto di consegnare il certificato qualche giorno prima dell'8 mese, è giusto o posso già consegnarla ora, quindi nel corso del settimo mese ? puoi consegnarlo anche adesso2) dal 1 luglio all'8 agosto ho preso ferie quindi dal 25 luglio all'8 agosto risulterei in ferie e contemporaneamente in "servizio" per l'8 mese di gestazione. Devo annullarle o va bene così? va bene così
Grazie in anticipo per la cortese risposta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Empty Re: maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto

Messaggio Da sdelfor Mer Lug 06, 2011 7:15 pm

Grazie Giulia!
Quindi ricapitolo:
consegno già ora certificato ginecologo + domandina in cui chiedo di usufruire della flessibilità e la consegno alla scuola dove sono in servizio...ne porto una copia anche alla scuola dove ho avuto da settembre il trasferimento? il 25 settembre ci sarà il lieto evento quindi in automatico rientrerò il 25 gennaio?Grazie ancora!!

sdelfor

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Empty Re: maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 06, 2011 7:18 pm

non occorre portare niente alla nuova scuola, ci penseranno le segreterie a passarsi la documentazione, non preoccuparti e auguri. L'obbligatoria finisce il 25 dicembre, poi per chiedere congedo parentale ricordati di fare domanda almeno 15 gg prima della data di inizio del congedo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Empty Re: maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto

Messaggio Da sdelfor Mer Lug 06, 2011 7:25 pm

Giulia scusa, io vado in astensione obbligatoria 1 mese prima per prendere 4 mesi dopo quindi rientro 25 gennaio...

sdelfor

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Empty Re: maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 06, 2011 7:30 pm

sì , vero ,scusa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Empty Re: maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto

Messaggio Da sdelfor Mer Lug 06, 2011 7:31 pm

Grazie ancora, mi sei stata davvero utile!
Buon lavoro!

sdelfor

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Empty Link di completamento

Messaggio Da zikyo@libero.it Mer Lug 20, 2011 4:17 pm

Ciao Giulia,
mi collego a quanto è stato detto poichè si addice anche al caso di una collega della mia scuola.
Vorrei solo sapere se sia possibile che interrompa le vacanze di natale, in modo da utlizzare quei giorni dopo il 25 gennaio. Potrebbe chiedere le ferie, che non ha utilizzato in pieno durante il mese di agosto.

E' possibile, quindi, rientrare in servizio il 23 dicembre, far subentrare le ferie e congelare i 15 gg di natale per continuare dal 25 gennaio in poi?
Spero di essere stato chiaro....Grazie.

zikyo@libero.it

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto Empty Re: maternità flessibile 1+4 a luglio-agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.