Riconoscimento titolo di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riconoscimento titolo di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riconoscimento titolo di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riconoscimento titolo di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riconoscimento titolo di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riconoscimento titolo di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riconoscimento titolo di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riconoscimento titolo di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riconoscimento titolo di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riconoscimento titolo di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riconoscimento titolo di servizio?

4 partecipanti

Andare in basso

Riconoscimento titolo di servizio? Empty Riconoscimento titolo di servizio?

Messaggio Da mkfat Dom Mar 13, 2016 11:29 pm

Scusate, nel compilare la domanda, quando devi inserire un titolo di servizio, ti chiedono l'ente che l'ha riconosciuto ed il numero dell'atto.
Ma scusate, se ho lavorato per un anno per il MIUR, come fa il MIUR a non sapere che io ho lavorato al suo servizio? Devo andare a cercare un ente che lo certifichi? E dove lo trovo? A quali enti posso rivolgermi?

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento titolo di servizio? Empty Re: Riconoscimento titolo di servizio?

Messaggio Da countessolivia Lun Mar 14, 2016 9:11 am

mkfat ha scritto:Scusate, nel compilare la domanda, quando devi inserire un titolo di servizio, ti chiedono l'ente che l'ha riconosciuto ed il numero dell'atto.
Ma scusate, se ho lavorato per un anno per il MIUR, come fa il MIUR a non sapere che io ho lavorato al suo servizio? Devo andare a cercare un ente che lo certifichi? E dove lo trovo? A quali enti posso rivolgermi?

Ho lo stesso problema anche io, se qualcuno cortesemente può aiutarci! Grazie!
Avevo pensato al numero di contratto, potrebbe essere quello? Non ne ho idea...
Anche perché per compilare la domanda per i commissari all'esame di stato viene già fuori in automatico il tipo di contratto e su che scuola presti servizio, non capisco perché per questa procedura bisogna invece inserire questo dato... mah...

countessolivia

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento titolo di servizio? Empty Re: Riconoscimento titolo di servizio?

Messaggio Da scia Mar Mar 15, 2016 8:13 pm

Ho letto da qualche parte che basta barrare "no" nei paesi extra ue per far sparire tutto. Ma poi cosa intenderanno per "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"?

scia

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 25.02.15

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento titolo di servizio? Empty Re: Riconoscimento titolo di servizio?

Messaggio Da mkfat Mer Mar 16, 2016 10:25 pm

scia ha scritto:Ho letto da qualche parte che basta barrare "no" nei paesi extra ue per far sparire tutto. Ma poi cosa intenderanno per "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"?

Grazie! Funziona

mkfat

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 25.05.12

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento titolo di servizio? Empty Re: Riconoscimento titolo di servizio?

Messaggio Da Elit Gio Mar 17, 2016 9:52 am

Quindi,ricapitolando, dove c'è scritto Titoli di Servizio inserisco gli anni in cui ho lavorato spuntando "no" nei Paesi extra UE, giusto? Quindi non dovrebbero chiederti L'ente e l'atto...Io ho anche il "problema" di aver lavorato per otto anni prima a t.d. e poi a t.d nella privata e a sto punto non si sa ancora se sono validi ( ripeto otto anni!). In pratica se uno riesce a compilare la domanda senza problemi e soprattutto avendo chiaro come fare dovrebbero già assegnargli 10 punti!!

Elit

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Riconoscimento titolo di servizio? Empty Re: Riconoscimento titolo di servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.