Compilazione patto formativo con il dirigente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione patto formativo con il dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione patto formativo con il dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione patto formativo con il dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione patto formativo con il dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione patto formativo con il dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione patto formativo con il dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione patto formativo con il dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione patto formativo con il dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione patto formativo con il dirigente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione patto formativo con il dirigente

4 partecipanti

Andare in basso

Compilazione patto formativo con il dirigente Empty Compilazione patto formativo con il dirigente

Messaggio Da iaiataf Lun Mar 14, 2016 8:04 pm

Nella compilazione del patto per lo sviluppo professionale, cosa state scrivendo in questa sezione: • ai sensi dell’art. 5 comma 3 del DM 850/15, “gli obiettivi di sviluppo delle competenze di natura culturale, disciplinare, didattico-metodologica e relazionale” del docente sono i seguenti:
........................................................................ , ........................................................................ ,

........................................................................ , ........................................................................., Io sono andata all'articolo 5 comma 3 ma non ci sono obiettivi. Volevo inoltre chiedervi se ci sono attivita formative obbligatorie e quante attivita' formative dobbiamo crociare. Grazie di cuore a chi vorra' rispondermi

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione patto formativo con il dirigente Empty Re: Compilazione patto formativo con il dirigente

Messaggio Da iaiataf Mar Mar 15, 2016 1:49 pm


Nessuno puo' aiutarmi? Ho letto che molti hanno gia' consegnato il patto, quindi speravo tanto in qualche parere...

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione patto formativo con il dirigente Empty Re: Compilazione patto formativo con il dirigente

Messaggio Da semplicemente Mar Mar 15, 2016 8:11 pm

Anche io sono un pó in difficoltà
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione patto formativo con il dirigente Empty Re: Compilazione patto formativo con il dirigente

Messaggio Da serpina Mer Mar 16, 2016 12:24 pm

iaiataf ha scritto:Nella compilazione del patto per lo sviluppo professionale, cosa state scrivendo in questa sezione:                                                                                              • ai sensi dell’art. 5 comma 3 del DM 850/15,  “gli obiettivi di sviluppo delle competenze di natura culturale, disciplinare, didattico-metodologica e relazionale” del docente  sono i seguenti:
........................................................................ ,  ........................................................................ ,  

........................................................................ ,  .........................................................................,                                                     Io sono andata all'articolo 5 comma 3 ma non ci sono obiettivi. Volevo inoltre chiedervi se ci sono attivita formative obbligatorie e quante attivita' formative dobbiamo crociare. Grazie di cuore a chi vorra' rispondermi

il patto va firmato da te e dal ds, io direi di parlarne con lui insieme agli altri neoassunti.
la mia ds ci ha addirittura proposto lei un piano già compilato che poi ciascuno ha potuto adattare alle proprie esigenze.
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione patto formativo con il dirigente Empty Re: Compilazione patto formativo con il dirigente

Messaggio Da iaiataf Mer Mar 16, 2016 2:18 pm

Grazie Serpina, ma purtroppo se ho dovuto chiedere aiuto al forum e' perche' dove lavoro non ho trovato chi potesse aiutarmi. Rinnovo quindi la mia richiesta a chi tra voi ha gia' compilato il patto.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione patto formativo con il dirigente Empty Re: Compilazione patto formativo con il dirigente

Messaggio Da Disillusa Gio Mar 17, 2016 4:34 pm

Il patto deve scriverlo il ds. Il neoimmesso lo firma

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione patto formativo con il dirigente Empty Re: Compilazione patto formativo con il dirigente

Messaggio Da iaiataf Gio Mar 17, 2016 4:41 pm

Veramente credo che vada compilato insieme. Dove sto io invece dobbiamo scriverlo noi da soli. E lasciarlo in segreteria. In mancanza di indicazioni chiedevo a voi. Ma sembra che non ci sia nessuno che possa dirmi come ha fatto.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione patto formativo con il dirigente Empty Re: Compilazione patto formativo con il dirigente

Messaggio Da serpina Ven Mar 18, 2016 10:33 am

iaiataf ha scritto:Veramente credo che vada compilato insieme. Dove sto io invece dobbiamo scriverlo noi da soli. E lasciarlo in segreteria. In mancanza di indicazioni chiedevo a voi. Ma sembra che non ci sia nessuno che possa dirmi come ha fatto.

è difficile risponderti perchè gli obiettivi vanno indicati in relazione alle attività che poi la scuola può attivare per farteli raggiungere, per questo è il ds a doverli indicare. queste attività difficilmente sono personalizzate: devono andare bene per tutti i neoimmessi, quindi bisogna vedere i profili di tutti (in alcune scuole della mia provincia ce ne sono 50...).
se ti chiedono di indicare gli obiettivi che vuoi darti fallo liberamente, poi ci penserà il ds a scervellarsi per trovare attività congruenti (gli obiettivi culturali e disciplinari non possiamo suggerirteli, non sappiamo nemmeno cosa insegni: quelli didattico-metodologici possono essere molti: didattiche attive, inclusione, tic; quelli relazionali possono vertere sulla gestione di classe, sull'attività in team o collegiale, sulle relazioni coi genitori)
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione patto formativo con il dirigente Empty Re: Compilazione patto formativo con il dirigente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.