inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line

3 partecipanti

Andare in basso

inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Empty inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line

Messaggio Da melissa73 Mar Mar 15, 2016 9:07 pm

Buonasera....premetto che mi sono appena iscritta a questo forum proprio per formulare una domanda :

per inserire il mio DIPLOMA DI PERFEZIONAMENTO POST LAUREA di 1500 ore e 60 cfu, nella sezione 'altri titoli valutabili' e quindi ' altri titoli e certificazioni' si apre una pagina nella quale si richiede:

- selezionare ( nel menu' a tendina) il titolo....
- DESCRIZIONE
- anno accademico di conseguimento
- area
- ente e luogo di conseguimento

compilato il tutto e clikkando inserisci...mi compare la seguente scritta : IL CAMPO DESCRIZIONE NON è FORMALMENTE VALIDO, ED è OBBLIGATORIA LA SUA COMPILAZIONE'

per descrizione io ho messo il titolo del diploma di perfezionamento

se qualcuno mi può dire dove ho sbagliato.......grazieeeee

melissa73

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Empty Re: inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line

Messaggio Da Daria16 Mer Mar 16, 2016 9:33 am

a volte non sono previsti dei segni particolari, come i due punti, il trattino etc... prova se dipende da questo

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Empty Re: inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line

Messaggio Da prof33 Mer Mar 16, 2016 11:16 am

Confermo, anche a me non ha accettato la descrizione fino a quando non ho tolto i segni particolari...

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Empty Re: inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line

Messaggio Da prof33 Mer Mar 16, 2016 11:29 am

Vi chiedo invece un aiuto per inserire le pubblicazioni...
Ho controllato il sito ANVUR ed ho trovato la rivista che mi riguarda, quindi posso considerare il mio articolo come titolo.
Quando vado ad inserirlo però, oltre ad anno, casa editrice etc., il sistema mi chiede il codice... ma quale devo inserire?
Negli elenchi delle riviste ANVUR c'è l'ISSN, è questo che devo inserire come codice??? In questo modo però identifico la rivista non l'articolo, giusto?
Non so che fare, qualcuno si trova nella stessa situazione o può darmi suggerimenti???

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line Empty Re: inserire ALTRI TITOLI VALUTABILI nella domanda su istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.