Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sim186

Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Empty
MessaggioTitolo: Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli   Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli EmptyMer Mar 23, 2016 7:08 pm

Salve ragazzi,

una borsa di ricerca della durata di 1 anno è inquadrabile all'interno della valutazione dei titoli?

A elena89ss piace questo messaggio

Torna in alto Andare in basso
cerbero97

MessaggioTitolo: Re: Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli   Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli EmptyMer Mar 23, 2016 10:20 pm

non mi risulta, nella tabella A allegata al bando non sono citate borse ma assegni di ricerca (5 pt.)
sim186

MessaggioTitolo: Re: Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli   Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli EmptyMer Mar 23, 2016 10:31 pm

[quote:7fa3="cerbero97"]non mi risulta, nella tabella A allegata al bando non sono citate borse ma assegni di ricerca (5 pt.)[/quote]

Grazie mille per la risposta. Io tenterei comunque di inserirla. Penso che nel peggiore dei casi non la valuteranno no?
elena89ss

MessaggioTitolo: Re: Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli   Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli EmptyGio Lug 02, 2020 4:35 pm

Salve, anch'io ho questo dubbio per la valutazione dei titoli accademici per le graduatorie provinciali (ancora in stato di bozza 2020). Nella mia esperienza all'Università son stata titolare di due borse di studio di ricerca e sono stata anche docente a contratto sempre all'Università per un anno. Temo che saranno titoli che non potrò inserire.. C'è qualcuno che nelle graduatorie del 2017 ha inserito come "attività di ricerca scientifica" le borse di ricerca? Son state valutate? Potrò inserire nei titoli di servizio l'incarico di docenza all'Università? Grazie mille
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli   Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli EmptyGio Lug 02, 2020 8:00 pm

Per le graduatorie provinciali per favore posta in Graduatorie-Supplenze. Non è detto che quello che vale nei concorsi valga nelle graduatorie e viceversa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli   Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Empty

Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: