maternità INARCASSA e indennità senza nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità INARCASSA e indennità senza nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità INARCASSA e indennità senza nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità INARCASSA e indennità senza nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità INARCASSA e indennità senza nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità INARCASSA e indennità senza nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità INARCASSA e indennità senza nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità INARCASSA e indennità senza nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità INARCASSA e indennità senza nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità INARCASSA e indennità senza nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità INARCASSA e indennità senza nomina

2 partecipanti

Andare in basso

maternità INARCASSA e indennità senza nomina Empty maternità INARCASSA e indennità senza nomina

Messaggio Da a.macino Gio Mar 24, 2016 2:05 pm

Salve, sono architetto titolare di partita IVA con gestione previdenziale INARCASSA. Ho inoltrato la domanda di indennità di maternità al mio ente avendo partorito l'8 gennaio 2016. In data 02 marzo ho ricevuto comunicazione che verrà regolarmente erogata la somma spettante per i 5 mesi di maternità richiesti, somma tra l'altro percepita in data odierna. Nel contempo, in data 10 febbraio sono stata convocata a scuola per una supplenza di n.1 giorno. Mi sono presentata, accettando l'incarico ma portando il certificato di maternità e ho fatto presente alla segreteria che ero già in maternità con l'Inarcassa. Hanno nominato un secondo supplente e hanno fatto partire la procedura per l'indennità senza nomina. Io, essendo alla mia prima esperienza con la scuola, non ho ben capito a cosa andavo incontro ed ho lasciato che procedessero. In data 23 marzo, percepisco stipendio speciale per il mese di Marzo (anche se non riesco esattamente a capire chi è l'ordinante del bonifico!). Le domande sono le seguenti:
1. Mi spetta lo stipendio, anche se si trattava di un solo giorno di supplenza, tra l'altro non espletato?
2. Se sì, per quanti mesi?
3. E' compatibile lo stipendio della scuola con l'indennità di maternità che percepisco dall'Inarcassa? O devo restituire la somma erogata?
4. Non sono iscritta nè all'iNPS, nè ad altro ente previdenziale se non INARCASSA. Come devo comportarmi anche in merito a questa faccenda?
Grazie

a.macino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

maternità INARCASSA e indennità senza nomina Empty Re: maternità INARCASSA e indennità senza nomina

Messaggio Da FRANCY2 Ven Mar 25, 2016 11:50 am

Primo: tu avevi avvisato la scuola che eri già sotto INARCASSA?
Forse il problema è in questo cavillo.
Secondo: Non puoi percepire due indennità in contemporanea

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

maternità INARCASSA e indennità senza nomina Empty Re: maternità INARCASSA e indennità senza nomina

Messaggio Da a.macino Ven Mar 25, 2016 12:34 pm

sì, avevo avvisato che ero in maternità con l'Inarcassa. E poi, delle due maternità mi spetta? A chi converrebbe rivolgersi per sbrogliare questa vicenda?

a.macino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

maternità INARCASSA e indennità senza nomina Empty Re: maternità INARCASSA e indennità senza nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.