scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

5 partecipanti

Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da iride Ven Mar 25, 2016 5:13 am

Buongiorno a tutti....Ho letto la faq 14 del miur per quanto riguarda il servizio prestato nelle scuole paritarie per il concorso....Se il conttratto e' a tempo indeterminato il servizio non viene valutato....La mia domanda e' questa....Io ho un contratto a tempo indeterminato in una paritaria dell'infanzia...Ai fini dell'aggiornamento delle gae ogni anno mi vale sempre 12 punti????Grazie a chi vorra' rispondere...

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Dec Ven Mar 25, 2016 1:20 pm

Certo. La normativa relativa al concorso non c'entra nulla con quella relativa alle graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da iride Ven Mar 25, 2016 3:58 pm

Grazie Dec...Buona Pasqua

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da madame077 Ven Mar 25, 2016 6:54 pm

Io invece ho 10 anni di servizo presso una paritaria ma a tempo determinato al 30/06.
Questo tipo di servizo vale?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da gugu Ven Mar 25, 2016 7:46 pm

Se sono tutti a TD sì.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da madame077 Ven Mar 25, 2016 7:53 pm

Grazie gugu

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da iride Sab Mar 26, 2016 4:59 am

Mi spiegate perche' per il concorso il servizio non viene caricato se fatto su tempo indeterminato??Il sindacato uil sostiene che sia un errore e di dichiararlo lo stesso

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da DavideKappa Sab Mar 26, 2016 7:38 am

Per chi come me ha inserito il servizio prestato a TI (basandosi sulle "vecchie" FAQ) secondo voi posso lasciarlo e non mi verrà valutato o rischio qualcosa?
Mi scoccia molto dover rifare la domanda...

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da madame077 Sab Mar 26, 2016 8:49 am

A me sembra assurdo infatti che il servizio a ti non sia valutato,anzi dovrebbe valere anche di più! Ma come al solito i sindacati anche qui stanno a guardare...

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da madame077 Sab Mar 26, 2016 8:53 am

Davide se la domanda l hai inoltrata prima della FAQ io non la correggerei alle perse non valutano il servizio. E poi magari da qui alla fine del concorso si inventano che invece conta così chi al tempo non lo ha dichiarato per onestà verso la FAQ rimane fregao come tutta la gente onesta. Se il sistema lo fa inserire quello a ti allora perché non considerarlo o toglielo?

madame077

Messaggi : 678
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da gugu Sab Mar 26, 2016 8:54 am

DavideKappa ha scritto:Per chi come me ha inserito il servizio prestato a TI (basandosi sulle "vecchie" FAQ) secondo voi posso lasciarlo e non mi verrà valutato o rischio qualcosa?
Mi scoccia molto dover rifare la domanda...


La FAQ è stata corretta, non puoi basarti su una FAQ corretta che era in contrasto con la 107.

Se vuoi lasciare il servizio ti conviene indicare però nelle note che si tratta di TI perché nella domanda lo dichiari in automatico come servizio a TD. Se non dai nessuna spiegazione la commissione potrà ritenere che hai dichiarato un servizio fasullo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da DavideKappa Sab Mar 26, 2016 9:07 am

gugu ha scritto:
DavideKappa ha scritto:Per chi come me ha inserito il servizio prestato a TI (basandosi sulle "vecchie" FAQ) secondo voi posso lasciarlo e non mi verrà valutato o rischio qualcosa?
Mi scoccia molto dover rifare la domanda...


La FAQ è stata corretta, non puoi basarti su una FAQ corretta che era in contrasto con la 107.

Se vuoi lasciare il servizio ti conviene indicare però nelle note che si tratta di TI perché nella domanda lo dichiari in automatico come servizio a TD. Se non dai nessuna spiegazione la commissione potrà ritenere che hai dichiarato un servizio fasullo.

Aggiungendo una nota tipo: "dichiaro che il servizio prestato è stato svolto con contratto a TI ecc." non rischio niente?
Da un lato non voglio correre rischi, dall'altro mi dispiacerebbe se poi per qualche numero dell'ultima ora venisse nuovamente accettato e io non avessi dichiarato nulla...
Per inviare nuovamente la domanda mi basta aggiungere la modifica e inoltrare nuovamente?
A quel punto varrebbe solo l'ultimo inoltro giusto?

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da gugu Sab Mar 26, 2016 9:32 am

Puoi inoltrare quante volte vuoi, vale l'ultima.
Una specifica nel genere nelle note ti mette al riparo da eventuali problemi; io nelle note ho indicato ad esempio anche quando un contratto è passato da avente diritto a definitivo. E' sempre meglio specificare tutto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da DavideKappa Sab Mar 26, 2016 10:15 am

Grazie.

DavideKappa

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato Empty Re: scuola paritaria e contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.