dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

+8
grazialr
Scianky
roberto75
circo
dileti4
Dec
cliomisia
flowerqueen
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da flowerqueen Dom Mar 27, 2016 10:29 pm

ho inoltrato la domanda il 24/03, mi è arrivata regolarmente la mail di conferma con il pdf allegato e la domanda stessa è presente nel mio archivio su istanzeonline. oggi sono riandata alla compilazione della domanda per curiosità e c'era scritto inserita, non inoltrata ma che significa devo preoccuparmi o è normale perchè riandando alla compilazione il sistema suppone che non sia sta inoltrata?

per favore aiutatemi
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Mar 27, 2016 10:37 pm

ti deve uscire se clicchi su accedi" attenzione... esiste già una domanda inoltrata all'ufficio di competenza"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Mar 27, 2016 10:38 pm

non so perchè è nell'archivio... per sicurezza puoi inoltrarla di nuovo, come se dovessi modificarla. e poi vedi che ti compare se rivai su accedi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da flowerqueen Dom Mar 27, 2016 10:48 pm

allora perchè ho la mail di conferma e ladomanda in archivio non capisco!!!!
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Mar 27, 2016 10:51 pm

non lo so mi sembra molto strano infatti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da cliomisia Dom Mar 27, 2016 11:39 pm

Scusate la mail di conferma dell'invio dove arriva?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Dec Dom Mar 27, 2016 11:44 pm

All'indirizzo dell'istruzione, se ce l'hai, altrimenti a quello privato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da cliomisia Lun Mar 28, 2016 12:07 am

Dec ha scritto:All'indirizzo dell'istruzione, se ce l'hai, altrimenti a quello privato.

Buona sera, ho controllato la domanda risulta inviata, oggi pomeriggio ho anche stampato la copia cartacea, ho controllato ora non mi è arrivata email nè sulla posta istituzionale nè su quella privata nè sulla pec.
Conviene aspettare domani e ricontrollare sperando che nel frattempo arrivi o è comunque meglio rinviarla sempre domani i per sicurezza?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Dec Lun Mar 28, 2016 12:21 am

Strano, di solito arriva in tempo reale. Vedi tu se vuoi fare un nuovo inoltro o lasciare così. Se c'è nell'archivio, non dovrebbe essere un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da cliomisia Lun Mar 28, 2016 7:35 am

Buongiorno Dec, ho ricontrollato, non ė arrivata la mail.
La domanda è in archivio.
Conviene rinviarla /inoltrarla nuovamente per stare tranquilla sperando arrivi l' email  di conferma?
Abbi pazienza e grazie !


Ultima modifica di cliomisia il Lun Mar 28, 2016 8:33 am - modificato 1 volta.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da dileti4 Lun Mar 28, 2016 8:04 am

Salve Dec, mi aggiungo in qs post chiedendoti cortesemente se, per partecipare alle prove concorsuali della A026 (matematica) e A027 (matematica e fisica) (escludendo la A020-fisica), sulla domanda basta riportare (dato che non riesco ad inserire le 2 classi) solo la A027 o serve l'ambito AA07? Grazie mille per l'aiuto, buona giornata.

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da flowerqueen Lun Mar 28, 2016 8:10 am

scusate , ma ancora non so la risposta al mio quesito.... il tempo scorre e non vorrei che alla fine non sia riuscita ad inoltrare correttamente.
Dec premesso che mi è arrivata la mail di conferma e c'è il pdf in archivio perchè se rientro nellafinestra della compilazione risulta inserita, non inoltrata che devo  fare riinviarla? per favore Dec aiutami
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da circo Lun Mar 28, 2016 9:21 am

flowerqueen ha scritto:scusate , ma ancora non so la risposta al mio quesito.... il tempo scorre e non vorrei che alla fine non sia riuscita ad inoltrare correttamente.
Dec premesso che mi è arrivata la mail di conferma e c'è il pdf in archivio perchè se rientro nellafinestra della compilazione risulta inserita, non inoltrata che devo  fare riinviarla? per favore Dec aiutami



Reinoltra!

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da roberto75 Lun Mar 28, 2016 9:27 am

buongiorno.
ho il diploma socio pedagogico quindi l'abilitazione, quando compilo la domanda mi chiede di indicare i documenti dell'abilitazione in quale amministrazione pubblica sono in possesso.
sarebbe la scuola dove ho presentato la domanda di terza fascia o il csa di competenza

roberto75

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 28.03.16

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Dec Lun Mar 28, 2016 10:22 am

cliomisia ha scritto:Buongiorno Dec, ho ricontrollato, non ė arrivata la mail.
La domanda è in archivio.
Conviene rinviarla /inoltrarla nuovamente per stare tranquilla sperando arrivi l' email  di conferma?
Abbi pazienza e grazie !

Forse sì, anche se come ti ho detto non so darti una spiegazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Dec Lun Mar 28, 2016 10:23 am

dileti4 ha scritto:Salve Dec, mi aggiungo in qs post chiedendoti cortesemente se, per partecipare alle prove concorsuali della A026 (matematica) e A027 (matematica e fisica) (escludendo la A020-fisica), sulla domanda basta riportare (dato che non riesco ad inserire le 2 classi) solo la A027 o serve l'ambito AA07? Grazie mille per l'aiuto, buona giornata.

No, devi inserire le due classi, non l'ambito e non una sola classe. Non so dirti come, ma prova e vedrai che in qualche modo ci riuscirai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Dec Lun Mar 28, 2016 10:24 am

circo ha scritto:
flowerqueen ha scritto:scusate , ma ancora non so la risposta al mio quesito.... il tempo scorre e non vorrei che alla fine non sia riuscita ad inoltrare correttamente.
Dec premesso che mi è arrivata la mail di conferma e c'è il pdf in archivio perchè se rientro nellafinestra della compilazione risulta inserita, non inoltrata che devo  fare riinviarla? per favore Dec aiutami



Reinoltra!

Circo

Concordo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Dec Lun Mar 28, 2016 10:25 am

roberto75 ha scritto:buongiorno.
ho il diploma socio pedagogico quindi l'abilitazione, quando compilo la domanda mi chiede di indicare i documenti dell'abilitazione in quale amministrazione pubblica sono in possesso.
sarebbe la scuola dove ho presentato la domanda di terza fascia o il csa di competenza

Se sei in seconda fascia Gi (non in terza, che per primaria ed infanzia non esiste più), non devi indicare nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da dileti4 Lun Mar 28, 2016 11:32 am

grazie mille Dec, fatto!

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Scianky Lun Mar 28, 2016 11:39 am

Avrei anch'io un quesito urgente da sottoporre:

ho compilato la domanda su istanze on line, senza ancora inoltrarla, indicando la regione Toscana.
Avendo deciso di cambiare regione so di dover rifare la domanda ma come devo comportarmi con il bollettino?
Basta semplicemente pagarne un altro indicando nella causale la nuova regione? E di quello precedente non si terrà conto?


Ringrazio molto chi mi potrà essere di aiuto

Scianky

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da circo Lun Mar 28, 2016 11:45 am

Scianky ha scritto:Avrei anch'io un quesito urgente da sottoporre:

ho compilato la domanda su istanze on line, senza ancora inoltrarla, indicando la regione Toscana.
Avendo deciso di cambiare regione so di dover rifare la domanda ma come devo comportarmi con il bollettino?
Basta semplicemente pagarne un altro indicando nella causale la nuova regione? E di quello precedente non si terrà conto?


Ringrazio molto chi mi potrà essere di aiuto

Si devi pagarne un altro entro l'invio. Del primo si farà grassa la tesoreria dello stato.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Scianky Lun Mar 28, 2016 12:41 pm

grazie Circo

Scianky

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da grazialr Lun Mar 28, 2016 2:15 pm

ogni anno scolastico ho sempre lavorato fino avente diritto, poi il contratto è stato trasformato in 30/6 , nella stessa scuola o diversa. nelle note per ogni anno scolastico devo giustificare i vari contratti?

grazialr

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da flowerqueen Lun Mar 28, 2016 7:03 pm

ho rinoltrato la domanda quindi nuovamente mail di conferma e pdf posso stare tranquilla adesso? non andrò più a ricontrollare la finestra per la compilazione perchè forse è per quello che si è verificato il mio problema come posso essere sicura che tutto è a posto c'è un numero verde che si può chiamare per ricevere questa informazione?

grazie
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!! Empty Re: dubbio urgente inoltro domanda, aiutatemi!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.