Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

5 partecipanti

Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da enarmonia Mer Mar 30, 2016 4:17 pm

Gentili colleghi,
non ho ben capito se sia già possibile iniziare il peer to peer col docente tutor, oppure sia necessario attendere ulteriori istruzioni operative.
Nel caso in cui fosse possibile, dove avverrebbe la registrazione delle ore in presenza?
Un grazie a chi vorrà ragguagliarmi in merito.

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da iaiataf Mer Mar 30, 2016 4:35 pm

Io ho iniziato a novembre e finito a marzo

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da enarmonia Mer Mar 30, 2016 4:48 pm

Dove hai annotato le ore in presenza?

enarmonia

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da iaiataf Mer Mar 30, 2016 5:07 pm

In assenza di indicazioni da nessuna parte. Se si decideranno a dirci come fare firmeremo dove vogliono. Se si dovessero decidere a maggio non si puo' aspettare la fine dell'anno.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da Disillusa Mer Mar 30, 2016 6:10 pm

io ho fatto la prima attività e la prossima settimana farò la seconda.
Per il registro chiedi al ds

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da serpina Ven Apr 01, 2016 12:58 pm

il peer to peer l'ho finito da un pezzo.
ho preparato io un registrino con ora, classe, argomento svolto e le firme della tutor e mia.
onestamente credo che tocchi a noi muoverci, i ds in questo momento hanno altro a cui pensare (bilanci, riforme complesse, rav ecc)
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da iaiataf Dom Apr 03, 2016 10:20 am

Pongo una domanda per sicurezza mia e della tutor. Noi abbiamo fatto tutto per il peer to peer. La prima attivita' l'abbiamo fatta a novembre e la seconda a marzo. In questo modo si sono viste le evoluzioni mie e della classe. Potevamo iniziare a novembre vero? La tutor mi e' stata assegnata ad ottobre ed abbiamo lavorato subito.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da iaiataf Dom Apr 03, 2016 12:58 pm

Nessuno puo' aiutarmi? La circolare del 5 novembre 2015 che ordina il ptp dice che poteva iniziare a partire dal terzo nese di servizio. Novembre e' il terzo mese. Ma doveva essere finito o potevamo procedere anche nel suo corso?

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da perly Dom Apr 03, 2016 4:10 pm

iaiataf ha scritto:Nessuno puo' aiutarmi? La circolare del 5 novembre 2015 che ordina il ptp dice che poteva iniziare a partire dal terzo nese di servizio. Novembre e' il terzo mese. Ma doveva essere finito o potevamo procedere anche nel suo corso?

Io sapevo da dicembre avendolo letto sia su CM sia nella home della pagina personale di Indire.

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da iaiataf Dom Apr 03, 2016 4:13 pm

Grazie perly

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da perly Dom Apr 03, 2016 4:41 pm

Ma penso che non ci sia problema anche se l'hai fatta a novembre!!!
Io ne ho fatta una a febbraio e una a marzo perchè la tutor ha deciso così. Io avrei preferito distanziarle maggiormente, ma tant'è

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da iaiataf Dom Apr 03, 2016 5:02 pm

Chissà... Uno ha sempre paura, io ho lavorato per tempo perché oberata di responsabilità ed incarichi. Non capisco il senso di mettere paletti quando loro per primi devono ancora fare iniziare i corsi di formazione nella mia come in altre provincie. Poi prima parlano di due attivita' , poi dicono che ne va bene anche solo una nel ptp, prima ti fanno scegliere tra otto laboratori, poi ne attivano solo quattro e la scelta coerente con il bilancio va a farsi benedire... Un caos unico. In tutto questo io devo preoccuparmi e rischiare di aver lavorato inutilmente. Boh. Grazie ancora per il tuo parere.

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da perly Dom Apr 03, 2016 5:58 pm

Condivido tutto. Noi neanche abbiamo registro attività ptp, nè griglie etc...Tutto fai da te
Da noi con i lab sono stati chiari e con grande ventaglio di date.Almeno quello

perly

Messaggi : 2521
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Possibile iniziare già il PEER TO PEER? Empty Re: Possibile iniziare già il PEER TO PEER?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.