Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

5 partecipanti

Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da Garola84 Dom Apr 03, 2016 4:30 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da B.u.m. Dom Apr 03, 2016 4:33 pm

Sì ma infatti in questi termini è una notizia inutilizzabile, soprattutto per la secondaria.
Continuiamo ad aspettare che si degnino di darci i dati dettagliati per CdC e regione

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da Garola84 Dom Apr 03, 2016 4:35 pm

Si parla di generiche indiscrezioni e di cdc con meno candidati che posti in alcune precise Regioni. Certo il bello sarebbe sapere quali cdc...

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 4:52 pm

Garola84 ha scritto:Si parla di generiche indiscrezioni e di cdc con meno candidati che posti in alcune precise Regioni. Certo il bello sarebbe sapere quali cdc...

Io ho letto l'articolo e parla solo di sostegno:

<<<Chiariamo che questi dati riguarderebbero le cattedre di sostegno di ogni ordine e grado, per le altre classi di concorso, infatti, la Lombardia, insieme a Sicilia e Campania sono le regioni con il più alto numero di domande inoltrate.>>

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da MaurG Dom Apr 03, 2016 4:52 pm

sembra strano che non abbiano ancora dato i numeri...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Apr 03, 2016 4:57 pm

Sicuramente molti posti per matematica.
Pensavo anche per spagnolo, ma ho sentito colleghe lamentarsi. Non sono molto informata però su quest'ultimo punto.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da Garola84 Dom Apr 03, 2016 5:03 pm

Sì, alla fine questo articolo non dice nulla di nuovo, per quanto ci saranno cdc fortunate in queste ed altre Regioni. Ex A059, credo. La nuova A-23 Italiano L2 secondo me avrà pochissimi candidati perché c'erano troppe restrizioni.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Apr 03, 2016 5:07 pm

Ad averlo saputo prima mi sarei buttata sulla A23, ma mi mancavano alcuni requisiti.
Secondo voi, gli stessi requisiti saranno richiesti anche per l'aggiornamento delle GI? Vale la pena colmare i cfu o certificazioni mancanti?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da Garola84 Dom Apr 03, 2016 5:12 pm

In questo concorso i pochissimi A-23 avranno il posto assicurato. In teoria i requisiti resteranno quelli attuali, almeno finché ci sarà questo Regolamento sulle cdc. E in ogni caso non potranno cambiare i requisiti di chi eventualmente entrerà in GI nel 2017 in base al Regolamento vigente.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Apr 03, 2016 5:13 pm

Ok, ma secondo te sarà inserita anche in GI la A23?

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 03, 2016 5:16 pm

Hoffnung2 ha scritto:Ok, ma secondo te sarà inserita anche in GI la A23?

Io credo che sia inevitabile, ora è una CDC come tutte le altre e quindi è corretto che venga inserita in GI dal prossimo aggiornamento nel 2017.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da Hoffnung2 Dom Apr 03, 2016 5:17 pm

Robert Bruce ha scritto:
Hoffnung2 ha scritto:Ok, ma secondo te sarà inserita anche in GI la A23?

Io credo che sia inevitabile, ora è una CDC come tutte le altre e quindi è corretto che venga inserita in GI dal prossimo aggiornamento nel 2017.

Grazie Robert Bruce.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da Garola84 Dom Apr 03, 2016 5:23 pm

Sì, credo anch'io che debba esserci la A-23 in GI. Ancor più se resteranno vacanti dei posti messi a concorso. Come io credo.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da precary80 Dom Apr 03, 2016 5:52 pm

Quando leggerò una notizia utile da quel sito penso che mi commuoveró

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Regioni con più possibilità: ma per quali cdc? Empty Re: Regioni con più possibilità: ma per quali cdc?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.