Passaggio da l2 a comune per neoimmessa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Passaggio da l2 a comune per neoimmessa

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio da l2 a comune per neoimmessa Empty Passaggio da l2 a comune per neoimmessa

Messaggio Da Seppetey87 Gio Apr 07, 2016 9:42 pm

Ciao a tutti!ho bisogno di un'informazione precisa e univoca (possibilmente)sono una neo immessa in fase A della primaria sulla lingua due:mi chiedevo se posso già chiedere il passaggio di cattedra(per il prossimo a.s.) o se devo aspettare l'ufficialità del superamento dell'anno di prova per poterlo chiedere. ..dal provveditorato mi hanno detto che posso chiedere il passaggio già ora,i sindacati dicono di no...chi mi aiuta?
Seppetey87
Seppetey87

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da l2 a comune per neoimmessa Empty Re: Passaggio da l2 a comune per neoimmessa

Messaggio Da Seppetey87 Lun Apr 11, 2016 9:47 pm

Ragazzi,nessun mi può aiutare? Io ho chiamato ancora oggi i sindacati e credetemi che per uno (non faccio nomi...)avrei potuto richiedere tranquillamente la mobilità professionale mentre per l'altro (di diverso "colore" politico) mi ha detto che devi prima superare l'anno corrente di prova e richiedere la mobilità l'anno prossimo ..dove sta la verità? Nel mezzo?????????
Seppetey87
Seppetey87

Passaggio da l2 a comune per neoimmessa Empty Re: Passaggio da l2 a comune per neoimmessa

Messaggio Da nadiadan Mar Apr 12, 2016 9:27 pm

A una mia amica hanno detto che devi aspettare 3 anni. Che c'è una specie di vincolo come quello del sostegno, solo che non è di 5 ma di 3 anni. Però, più di così non ti so dire. Mi dispiace.

nadiadan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato