Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

+4
yoshi
roberto.grieco
Gianfranco
manux2
8 partecipanti

Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da manux2 Dom Apr 10, 2016 2:53 pm

Salve, mi chidevo se è obbligatorio compilare tutti gli allegati e le autocertificazioni..
Il modello di domanda prevede già la dichiarazione dei titoli, dei servizi e della situazione familiare..
Non capisco, tutti questi allegati mi sembrano solo fatti per complicare la vita al cittadino, oltre che ripetitivi..
Sono tutti obbligatori? Che succede se non si allega nulla?

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 10, 2016 3:03 pm

Gli allegati sono obbligatori. Il CCNI prescrive che la domanda sia completa delle autocertificazioni
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da roberto.grieco Dom Apr 10, 2016 3:06 pm

Scusa Gianfranco io sono DOS, cosa devo presentare di allegati? Non ho esigenze di famiglia o altro. Grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da manux2 Dom Apr 10, 2016 3:12 pm

Ma non sarebbe ora che i sindacati facessero qualcosa? Un solo modello sarebbe a mio avviso, più che sufficiente!
Se non ho capito male, oltre all allegato D sui servizi, bisogna aggiungere l autocertificzione sui titoli e situazioni familiari.. C è altro?
Grazie delle risposte

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da yoshi Dom Apr 10, 2016 3:42 pm

manux2 ha scritto:Ma non sarebbe ora che i sindacati facessero qualcosa? Un solo modello sarebbe a mio avviso, più che sufficiente!
Se non ho capito male, oltre all allegato D sui servizi, bisogna aggiungere l autocertificzione sui titoli e situazioni familiari.. C è altro?
Grazie delle risposte
no a meno che non hai altro da dichiarare tipo la continuita'(allegato F) oppure titolo di sostegno, attivita' sindacale o certificare delle esigenze familiari etc ..
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da manux2 Dom Apr 10, 2016 3:48 pm

tilly ha scritto:
manux2 ha scritto:Ma non sarebbe ora che i sindacati facessero qualcosa? Un solo modello sarebbe a mio avviso, più che sufficiente!
Se non ho capito male, oltre all allegato D sui servizi, bisogna aggiungere l autocertificzione sui titoli e situazioni familiari.. C è altro?
Grazie delle risposte
no a meno che non hai altro da dichiarare tipo la continuita'(allegato F) oppure titolo di sostegno, attivita' sindacale o certificare delle esigenze familiari etc ..
Ok... ma il titolo di sostegno si può mettere nei titoli giusto? e
mi sembra che non dia neanche punteggio..

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da yoshi Dom Apr 10, 2016 3:53 pm

esatto.cmq se vuoi semplificare e' anche possibile fare una pluridichiarazione contutte le dichiarazioni su un solo allegato :
la sottoscritta... ai sensi della legge .....dichiara :
abilitazione......dove ...quando...ai sensi...
titolo sos.....dove...quando ...ecc
esigenze familiari ....residenza tua e a chi devi ricongiungerti
titolo di studio...idem....
A parte ovviamente l'allegato D con servizi
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da manux2 Dom Apr 10, 2016 4:04 pm

Ok Grazie... sarebbe la cosa migliore... Se hai qualche modello da postare... ti ringrazio in anticipo!

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da yoshi Dom Apr 10, 2016 5:59 pm

manux2 ha scritto:Ok Grazie... sarebbe la cosa migliore... Se hai qualche modello da postare... ti ringrazio in anticipo!




PLURIDICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI

La sottoscritta/o.......... nato/a a................
Il....... _ residente in.......
docente con contratto a tempo indeterminato nella scuola primaria/secondariadiprimo/secondo grado classe di concorso............ , titolare presso......... . in servizio presso......... aspirante alla mobilità per l’a.s. 2016/2017 Consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità negli atti, richiamate dall’art. 76 D.P.R. 445 del 28/12/2000 così come modificato ed integrato dall’art 15 della legge 16/01/2003 n. 3 e dall'art.15 comma 1 della legge 183/2011
DICHIARA
ESIGENZE DI FAMIGLIA

-) di essere coniugata con......... o di avere un figlio... o genitore.........
che e’ residente a ..............via.................
dall’anno ed ha il seguente vincolo di parentela con la sottoscritta/o: .......

FIGLIO MINORENNE
-) di avere n..... Figli di cui il seguente...... minorenne /i :
nome........ Nato a......... Il ............

TITOLI POSSEDUTI
ABILITAZIONE
Di aver conseguito l'abilitazione per la scuola primaria secondaria di primo e secondo grado per la classe di concorso/ambito ...................a seguito di concorso ordinario o altro indetto con............ presso
e di aver riportato la seguente votazione : ...............

TITOLO DI SOSTEGNO
Di essere in possesso del Diploma di specializzazione monovalente/polivalente per il sostegno agli alunni disabili ai sensi dell’art.14 comma 2 dellaL.05/02/1992 n.104
conseguito il..... presso l’Universita’ degli studi di...............

TITOLO DI STUDIO
Di essere in possesso del diploma di laurea............. conseguito ...............
Presso............... nell’anno anno accademico..............

PERFEZIONAMENTI /MASTER
Di aver conseguito i seguenti corsi di master / perfezionamenti da 1500 ore e 60 cfu





Dichiara altresì di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 10 della Legge n. 675/1996 , che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da yoshi Dom Apr 10, 2016 6:03 pm

E' ovvio che lo devi personalizzare se hai titoli in piu' o in meno
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 10, 2016 7:29 pm

roberto.grieco ha scritto:Scusa Gianfranco io sono DOS, cosa devo presentare di allegati? Non ho esigenze di famiglia o altro. Grazie mille

Allegato D per il servizio di ruolo e pre-ruolo
Autocertificazione per titoli ed esigenze di famiglia
Allegato F per eventuale punteggio di continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da manux2 Dom Apr 10, 2016 7:42 pm

Grazie tante

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da yoshi Dom Apr 10, 2016 7:55 pm

manux2 ha scritto:Grazie tante
prego
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da tania_s Dom Apr 10, 2016 8:18 pm

Scusate, l'allegato D dove si può reperire?

Grazie

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da roberto.grieco Dom Apr 10, 2016 8:21 pm

giovanna onnis ha scritto:
roberto.grieco ha scritto:Scusa Gianfranco io sono DOS, cosa devo presentare di allegati? Non ho esigenze di famiglia o altro. Grazie mille

Allegato D per il servizio di ruolo e pre-ruolo
Autocertificazione per titoli ed esigenze di famiglia
Allegato F per eventuale punteggio di continuità


Grazie Giovanna senti approfitto della tua disponibilità.

Nell'allegato D dove si dice di aver assunto servizio nel ruolo di appartenenza dal ________ per effetto di legge.... Io sono stato assunto dalle gae, quale legge è? Grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 10, 2016 8:21 pm

tania_s ha scritto:Scusate, l'allegato D dove si può reperire?

Grazie

http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/autodichiarazioni2016.zip
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da tania_s Dom Apr 10, 2016 8:32 pm

Grazie mille, Gianfranco.


tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da manux2 Dom Apr 10, 2016 8:34 pm

Gli allegati si possono scannerizzare oppure si allegano da istanze online come si fa con le email?
Grazie

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da Gianfranco Dom Apr 10, 2016 8:35 pm

manux2 ha scritto:Gli allegati si possono scannerizzare oppure si allegano da istanze online come si fa con le email?
Grazie
Si allega il file
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da manux2 Dom Apr 10, 2016 8:38 pm

Gianfranco ha scritto:
manux2 ha scritto:Gli allegati si possono scannerizzare oppure si allegano da istanze online come si fa con le email?
Grazie
Si allega il file
Ma le note nel modello D si possono togliere o si lascia tutto com è? Le firme come si mettono?
Grazie

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da ubina Dom Apr 10, 2016 8:43 pm

Per il passaggio di ruolo dalla primaria alla secondaria di secondo grado quale modello devo usare? Quello che si chiama "allegato D per la scuola primaria" o l' "allegato D per la secondaria? Grazie

ubina

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.04.16

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da Betta10 Dom Apr 10, 2016 9:26 pm

giovanna onnis ha scritto:
roberto.grieco ha scritto:Scusa Gianfranco io sono DOS, cosa devo presentare di allegati? Non ho esigenze di famiglia o altro. Grazie mille

Allegato D per il servizio di ruolo e pre-ruolo
Autocertificazione per titoli ed esigenze di famiglia
Allegato F per eventuale punteggio di continuità
Grazie Giovanna per la chiarezza, ma allora si possono riutilizzare gli allegati dell'anno scorso?
Perché i modelli di allegato che ho scaricato da orizzonte scuola, mi sono sembrati diversi

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma gli allegati sono tutti obbligatori?? Empty Re: Ma gli allegati sono tutti obbligatori??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.