Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno?

3 partecipanti

Andare in basso

Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Empty Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno?

Messaggio Da docente63 Dom Apr 10, 2016 6:35 pm

Forse perderò una classe, perchè mancano gli alunni: ma secondo voi è possibile che, invece di recarmi in altra scuola, io possa completare l'orario nella mia stessa scuola, o su sostegno (ho specializzazione, e ci sono tanti posti senza titolare) oppure su potenziamento (che c'è proprio della mia disciplina)? Dipende dal DS, ormai, giusto?

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Empty Re: Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno?

Messaggio Da docente63 Dom Apr 10, 2016 7:45 pm

Mi sa che questa è una domanda da un miliardo di dollari....

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Empty Re: Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno?

Messaggio Da docente63 Lun Apr 11, 2016 12:29 am

Proprio nessuno? Non so se devo fare domanda condizionata....

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Empty Re: Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno?

Messaggio Da Linda230977 Lun Apr 11, 2016 8:56 am

Io ho capito che completeresti col potenziamento però aspetta che ti rispondano quelli più esperti
Linda230977
Linda230977

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 23.08.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Empty Re: Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno?

Messaggio Da kalimero Lun Apr 11, 2016 8:12 pm

Al provveditorato della mia provincia tempo fa mi hanno detto che i posti si possono salvare col potenziamento ... in bocca al lupo ...

kalimero

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 09.01.14

Torna in alto Andare in basso

Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Empty Re: Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno?

Messaggio Da docente63 Lun Apr 11, 2016 11:24 pm

Grazie! Anche io ci spero.... che confusione però!!!

Ma col sostegno non si potrà completare, avendo il titolo di specializzazione? Da me ci sono tanti posti che vengono assegnati a supplenti senza titolo di sostegno, talora anche senza un'abilitazione...

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno? Empty Re: Perdita di una classe: posso completare con potenziamento o sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.